Magalli Volpe, ennesima puntata: “Non la nomino, ci campa con questo”

magalli volpe
Ancora una volta si parla di Magalli e della Volpe: “Lei campa solo di questo ormai” (websource/archivio)

Magalli parla ancora di Adriana Volpe, a tre anni di distanza dal litigio che ha fatto deflagrare la faida tra i due: “Lei la sola a lamentarsi di me”.

Non è ancora finita tra Giancarlo Magalli ed Adriana Volpe. Sono passati ormai quasi tre anni dal loro diverbio in diretta a ‘I Fatti Vostri’ deflagrato poi ulteriormente sui social network con tanto di botta e risposta reciproci. Adesso il 71enne presentatore tv ha parlato della 45enne originaria di Trento parlando a ‘Le Parole’ di Massimo Gramellini. Magalli non nomina mai la Volpe, ma la cita soltanto indirettamente. Il riferimento a lei è pero praticamente esplicito e decisamente impossibile da non percepire. La chiama ‘lei’. Magalli dice: “Io sono stato chiamato da in causa da lei. Mi ha accusato di essere misogino. Non voglio nemmeno nominarla, anche perché campa soltanto di questo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Magalli Volpe: “Se lei è l’unica delle tante con cui ho lavorato a lamentarsi…”

Il conduttore tv continua. “Nel corso della mia lunga carriera nella televisione italiana ho avuto modo di lavorare con tante altre spalle femminili e decine e decine di co-conduttrici. Da Milly Carlucci a Simona Marchini, fino alla Ventura. Tutte loro hanno parlato bene di me. Se una sola invece parla male del sottoscritto, magari è lei ad avere torto e non io”. Poi Magalli spende qualche parola anche su Mara Carfagna, con lui a ‘I Fatti Vostri’ nel 2006. “Ho avuto modo di insegnarle poco, perché lei è una donna intelligente. Ed anche bella, tanto che si è data alla politica riuscendo ad ammaliare l’allora presidente del Consiglio”. Infine su Salvini: “Gli farei fare le televendite, ed è un complimento il mio. Ha un potere persuasivo tale da riuscire a vendere di tutto. Di Maio invece lo vedrei bene per ‘Il Collegio’, si”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, la drastica scelta della produzione: “Scelta inevitabile”

Impostazioni privacy