Virginia Saba, chi è: età e carriera della giornalista fidanzata con Luigi Di Maio

Virginia Saba Di Maio Luigi fidanzata
(Facebook)

Luigi Di Maio è stato ‘pizzicato’ in dolce compagnia di una bionda, si tratta della giornalista sarda Virginia Saba: scopriamo insieme chi è la nuova fiamma del vicepremier.

Non è un momento semplicissimo per Luigi Di Maio. Il vicepremier e capo politico del Movimento 5 Stelle è infatti impegnato nella delicata crisi di governo che si è aperta con l’altro partito di maggioranza, la Lega di Matteo Salvini, dopo le diversità di vedute sul caso Tav. Intanto, però, il politico pomiglianese potrà farsi consolare da Virginia Saba. La bella bionda è infatti la nuova compagna del ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico. I due sono stati immortalati qualche giorno fa dal settimanale Chi, nel corso di una romantica vacanza in quel di Siviglia. Scopriamo quindi qualcosa in più su Virginia Saba.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Disastro elezioni in Sardegna, Di Maio medita una rivoluzione nei cinque stelle

Virginia Saba, chi è: età e carriera della giornalista fidanzata con Luigi Di Maio

Nata a Selargius (provincia di Cagliari) il 15 ottobre del 1982, Virginia Saba è una giornalista professionista oltre ad essere una giocatrice di pallacanestro. E’ infatti uno dei profili principali della Virtus Cagliari, squadra che partecipa al campionato di Serie A2, ed è stata anche capitano. Relativamente alla sua carriera professionale, ha iniziato la carriera da giornalista dopo aver conseguito una laurea in Lettere moderne col massimo dei voti. Dopo aver collaborato con alcuni quotidiani locali, tra i quali Epolis e Sardegna Quotidiano, lavora per due anni a Sky. Oggi, Virginia Saba lavora sia con il gruppo editoriale L’Unione Sarda-Videolina sia con Mediaset.

Virginia Saba, il legame col Movimento 5 Stelle

Da qualche mese, Virginia Saba è collaboratrice parlamentare della deputata del Movimento 5 Stelle Emanuela Corda. Il trasferimento a Roma l’ha portata a conoscere Luigi Di Maio e tra i due è nata la passione. Da inizio anno, i due farebbero coppia fissa e le fotografie pubblicate dal settimanale Chi sono abbastanza eloquenti. Insomma, il ministro del Lavoro si sarebbe innamorato. E l’identità della sua nuova fiamma non è più un mistero.

Impostazioni privacy