I Fatti Vostri, lite in diretta tra Magalli e Guardì: “Bello lavorare così” – VIDEO

lite magalli guardì
Lite in diretta tv tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì a ‘I Fatti Vostri’ © Getty Images

Giancarlo Magalli perde la pazienza con Michele Guardì durante ‘I Fatti Vostri’ per un piccolo incidente in diretta, il regista risponde per le rime

Ancora un momento di tensione legato a Giancarlo Magalli. Dopo le ben note scaramucce verbali, trasformatesi in vere e proprie liti, avute in passato con Adriana Volpe e Marcello Cirillo, vecchi volti della trasmissione ‘ I Fatti Vostri’ condotta da decenni dal 71enne presentatore romano e che ormai da tempo non fanno più parte del programma, arriva un piccato botta e risposta con Michele Guardì. Lo storico regista de ‘I Fatti Vostri’ è stato punzecchiato dallo stesso Magalli per aver mandato in onda troppo presto la clip di presentazione de ‘Il Collegio’, un reality proposto nel 2017 e che tornerà prossimamente in onda. Il piccolo disguido è capitato proprio mentre Magalli stava parlando: “Che é!? Sto ancora parlando, che ve possino acciaccavve!” dice il buon Giancarlo. Poi una volta tornato in diretta Magalli rincara la dose. “Sarebbe carino che aspettaste che mi facciate finire di parlare prima di mandare i filmati”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lite Magalli Guardì, il motivo

Guardì però perde la pazienza e risposte: “Signor Magalli, questi sono piccoli incidenti che capitano. Come a lei è accaduto prima di aver dimenticato una presentazione”. Magalli cede alla provocazione. “Ah capita…vabbè! Siccome lei non manca di farcelo notare, io non manco di farglielo notare!”, ribatte con un sorriso innervosito. Chiosa finale del regista: “È bello lavorare così, che bello…”. Di Magalli si è parlato molto negli ultimi giorni per via della sua situazione sentimentale. Sembra che sia stata scoperta l’identità della sua nuova fiamma. Si tratterebbe della giovanissima Giada Fusaro, 22enne più giovane rispetto al presentatore di 49 anni. I due si sarebbero conosciuti qualche anno fa proprio grazie a ‘I Fatti Vostri’ con lei che era intervenuta per parlare di un episodio di molestie subito. Lei stessa però nelle scorse ore ha smentito tutto: “Siamo solo amici, queste voci mi hanno creato problemi di reputazione”.

Impostazioni privacy