Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: battute e insulti in diretta

Adriana Volpe
(Websource)

Continua la querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli nonostante non lavorino più insieme. La conduttrice, infatti, lo ha tirato in ballo in diretta a ‘Pechino Express’ con una battuta di cattivo gusto, spronandolo ad una risposta al vetriolo.

La diretta di ‘Pechino Express‘ ha dimostrato come per Adriana Volpe lo scontro con Giancarlo Magalli abbia lasciato delle scorie. La conduttrice, infatti, si è lasciata andare ad una battuta di cattivo gusto sull’ex collega nel corso del programma, non curandosi del fatto che in quel momento era in diretta e che la battuta sarebbe sicuramente giunta alle orecchie di Giancarlo. Mentre trasportava delle casse per una prova del reality Adriana ha detto: “Ammazza come pesano ste casse, manco ci fosse dentro Magalli…”, immediata la risposta sui social di Magalli.

Leggi anche -> Giancarlo Magalli accusa ancora Adriana Volpe: “Sono una sua vittima”

Leggi anche -> Vieni da me, Giancarlo Magalli: “Basta trasmissioni per minorati”

Magalli risponde alla provocazione di Adriana Volpe: “Certa gente rimane antipatica anche fuori casa”

Immediatamente dopo aver appreso della battuta della Volpe, Magalli ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un emoticon raffigurante la pupù, sotto la quale ha scritto in maniera pungente: “Purtroppo per qualcuno l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa”. Un utente ha provato a difendere Adriana Volpe, sottolineando come si trattasse semplicemente di una battuta, ma Magalli non ci sta e risponde: “Ah, mettere uno, pure anzianotto, in una cassa ti sembra di buon gusto? Mi sono procurato un eritema scrotale…”. Infine ad un altro utente che chiede perché la Volpe e Cirilli non rimangono per sempre in Africa, il conduttore ha chiosato scrivendo: “Purtroppo resteranno molto poco”, generando una pioggia di like dai suoi follower.

Leggi le nostre notizie anche su ‘Google News’

Impostazioni privacy