Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio contro Corona: “Deve fare più carcere”

"Deve Fare più carcere"Isola dei Famosi: dopo aver visionato in studio il messaggio di Corona a Riccardo Fogli, l’opinionista Alda D’Eusanio ha attaccato duramente l’ex re dei paparazzi.

In una puntata già movimentata dalle tensioni tra i naufraghi, il video messaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli ha generato ulteriori polemiche. Nel messaggio in questione il direttore di ‘Corona Magazine’ ha ripetuto direttamente al cantante ciò che sostiene da settimane, ovvero che la moglie, Karin Trentini, avrebbe una relazione con un altro uomo che durerebbe da anni. Il cantante ha rigettato la versione di Corona ed ha difeso la moglie, la quale aveva già parlato con lui della situazione la settimana precedente, proprio in Honduras. Le dure parole di Corona nei confronti di Fogli e della moglie sono state aspramente criticate anche da Belen Rodriguez: l’ex fidanzata di Corona non ha apprezzato che si sfruttasse il dolore di una persona in diretta televisiva ed ha criticato anche le parole utilizzate dal paparazzo che ha definito l’ex cantante dei Pooh “Vecchio e cornuto“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alda D’Eusanio attacca Corona: “Deve fare più carcere”

Ad attaccare duramente Fabrizio Corona è stata anche l’opinionista del programma Alda D’Eusanio, la quale ha preso parola su quanto accaduto dopo la replica del cantante. Per lei è stato assolutamente offensivo ed errato il modo in cui il paparazzo si è rivolto a Riccardo Fogli: “La cosa che più mi colpisce di tutta questa vicenda è la figura di Corona. Il piacere con il quale lui ha continuato a ferire Riccardo, il modo in cui gli ha detto che è vecchio, cornuto e che si vende alle televisioni”, dice infatti Alda che poi aggiunge: “Il piacere di dire ‘il tuo male è il mio bene’, è la cosa più disumana che io abbia mai visto”. Dopo aver commentato le parole di Corona, la D’Eusanio passa all’attacco personale e conclude il suo pensiero dicendo: “Lui ha detto che è uno che ha fatto galera. Ci dovrebbe stare più a lungo, per imparare qualcosa”. Probabile che dopo una simile affermazione la replica di Corona non tarderà ad arrivare.

Impostazioni privacy