Pomeriggio Cinque, la sfuriata di Barbara D’Urso: “Adesso mi inc****” – VIDEO

Una Barbara D’Urso in versione inedita nell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”: il “santone” il collegamento da Corcolle le ha fatto perdere le staffe e…

Quando ci vuole ci vuole. Così deve aver pensato Barbara D’Urso prima di commettere il piccolo “incidente” di cui è stata protagonista nel corso dell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”, Una puntata che, a dire il vero, era già cominciata in modo abbastanza concitato. La conduttrice aveva stravolto la scaletta per raccontare la storia di Carmelo Bruno Carnevale, un pensionato di Corcolle, in provincia di Roma, che si autodefinisce il “prescelto di Gesù” e sostiene di essere in grado di “colpire le forze del male” con un’acqua miracolosa (già “attenzionato” dalle “Iene” e da “Storie italiane” nei giorni scorsi).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Barbara D’Urso ha perso le staffe

“Parlo col figlio dell’Onnipotente – ha dichiarato il ‘santone’ in collegamento con lo studio di Canale 5 – . Combatto sette otto ore al giorno contro il male la mia acqua li libera dal male”. Davanti a queste parole Barbara D’Urso è rimasta inizialmente interdetta, poi stupita e incredula. Ma alla fine deve esserle apparso troppo, e ha perso le staffe, lasciandosi addirittura andare a una parolaccia. “Nel momento in cui illudi le persone dicendo che puoi guarirle dalle malattie io mi incazzo”, ha tuonato la Nostra, suscitando l’approvazione di molti telespettatori, in studio e a casa. “Tu prendi in giro le persone, Carmelo!” ha aggiunto.

A onor del vero, su Twitter c’è chi prende le difese del “santone” offrendo la propria testimonianza: “Conosco Carmelo da quando ero piccola è sempre stato un personaggio e ha sempre creduto in Dio, lui fa esorcismi insieme a un ecclesiastico l’acqua serve per benedire la persona posseduta. Non ha mai guarito dalle malattie ma solo dalle possessioni, io l’ho visto”. E non è il solo: cliccare per credere. Ma questa è un’altra storia…

EDS

 

Impostazioni privacy