Isola dei Famosi: Roby Facchinetti sta con Riccardo Fogli – VIDEO

Isola dei Famosi: Roby Facchinetti sta con Riccardo Fogli dopo la lite con Fabrizio Corona, ecco cosa ha detto il membro dei Pooh all’amico.

https://youtu.be/ABFLAxyP17M

Se ne sono dette di tutti i colori, durante l’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Il pomo della discordia è la storia del presunto tradimento di Karin Trentini. Sono stati in molti a intervenire su quanto accaduto, tra questi Belen Rodriguez. Per chiarire alcuni aspetti della vicenda, ha scelto Instagram, invece, Alba Parietti, ospite in studio del reality.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sempre su Instagram le parole di Roby Facchinetti: “Caro Riccardo, mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta”.

 

Impostazioni privacy