Isola dei Famosi, chi lascerà l’Honduras nella puntata di oggi

isola dei famosi eliminazione
A ‘L’Isola dei Famosi’ si procederà con una eliminazione questa sera (websource/archivio)

Oggi un naufrago lascerà l’Isola dei Famosi: in Honduras si continua ad andare avanti nel reality, tra polemiche e qualche nuovo amore.

Il mercoledì sera c’è ‘L’Isola dei Famosi‘ in tv. Il reality show verrà trasmesso con il collegamento in diretta dalle spiagge dell’Honduras ed in contemporanea dagli studi romani di Cinecittà. Il programma di Alessia Marcuzzi non sta riscuotendo un grande successo di ascolti ed anche per questo motivo sembra che subirà uno spostamento nel palinsesto, con la nuova collocazione al lunedì sera. Infatti la prossima puntata è fissata al 4 marzo. A ‘L’Isola dei Famosi’ si sta parlando molto delle varie polemiche scoppiate tra i naufraghi. Due giorni fa Soleil Sorge aveva avuto una discussione accesa dapprima con Ariadna Romero e poi con Marina La Rosa. Ma anche Paolo Brosio è un altro personaggio che continua a far parlare di se. Dopo la provocazione lanciata a Barbara D’Urso la scorsa settimana, si parla ora del telegiornalista originario di Asti per via della sua conclamata fede cattolica. Che però qualcuno definisce finta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, chi uscirà questa sera

Nella puntata di questa sera intanto a fare da ‘spalle’ alla Marcuzzi ci saranno anche le opinioniste Alda D’Eusanio ed Alba Parietti, con pure le incursioni divertenti della Gialappa’s Band. Intanto un’altra coppia che potrebbe nascere sembra essere quella composta da Ghezzal ed Ariadna Romero. Quest’ultima è stata lasciata dal fidanzato, il difensore della Lazio, Francesco Acerbi. Per quanto riguarda l’eliminazione di questa sera, sono in nomination Luca Vismara, Riccardo Fogli e le sorelle Mihajlovic. Chi fra questi uscirà, finirà sull’Isola che non c’è assieme a Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Se dirà di si, verrà aperto un altro televoto lampo con questi due. E poi ci saranno le prove leader e quelle ricompensa. Nella prima ci saranno ancora come contendenti Aaron Nielsen e Soleil Sorge, dopo la controversa e contestatissima Prova del Fuoco di qualche settimana fa.

Impostazioni privacy