Isola dei Famosi, il dramma in famiglia di Marina La Rosa: “Mio padre…”

isola dei famosi marina la rosa
A ‘L’Isola dei Famosi’ Marina La Rosa prima parla del padre poi litiga con Soleil Sorge (websource/archivio)

Tra i naufraghi dell’edizione 2019 de ‘L’Isola dei Famosi’ c’è anche l’ex gieffina Marina La Rosa, che ai naufraghi svela un retroscena sul padre.

A ‘L’Isola dei Famosi’ i nervi continuano ad essere tesi. Lo dimostra la lite pesante tra Soleil Sorge ed Ariadna Romero. Ma oltre all’ex di Francesco Acerbi ed alla contestatissima bionda, vecchio volto di ‘Uomini e Donne’, anche Marina La Rosa ha fatto parlare di se. La siciliana ha infatti svelato di aver vissuto un dramma in famiglia. Tutto a causa del cattivo rapporto con il padre ormai defunto. Le cose erano migliorate soltanto nei suoi ultimi anni di vita. Durante l’ultima notte, Marina La Rosa non ha fatto altro che pensare al genitore, e questo le ha impedito di dormire. Contestualmente la 42enne di Messina si è lasciata andare a delle confessioni importanti, dicendo di non averlo più visto per molto tempo. La riconciliazione è avvenuta prima del decesso dell’uomo. Ed il passato complicato dell’ex partecipante della primissima edizione del ‘Grande Fratello’ ha coinvolto emotivamente il pubblico da casa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marina La Rosa, prima la nostalgia poi la lite con la solita Soleil

Anche perché ha mostrato una Marina nuova. Solitamente lei sa essere dura ed anche spietata, ma questa volta non è riuscita a trattenere un pianto liberatorio nel pensare a suo padre. “Mi manca moltissimo, nonostante le forti incomprensioni e gli alterchi”, ha detto Marina ai naufraghi compagni di avventura de ‘L’Isola dei Famosi’. Che poi ha svelato anche il perché del suo nome. ” Papà piaceva il mare, da cui Marina”. Questo momento nostalgico e commovente è stato bruscamente interrotto da un altro diverbio. E sempre con la solita Soleil Sorge, che ha accusato Marina La Rosa di essere falsa. “Fai tanto la gentile, poi però sparli alle spalle e mi critichi. Guarda che qui siamo in pochi e le cose si vengono a sapere”. Marina in confessionale si è detta dispiaciuta ma ha confermato di trovare Soleil “una persona sgradevole e che fa litigare tutti”.

Impostazioni privacy