Isola dei Famosi, Paolo Brosio nella bufera: “Falso uomo di fede”

Paolo Brosio è di nuovo sotto attacco all’Isola dei Famosi. “Falso uomo di fede!”, “Prega il perdono” si è sentito dire dai naufraghi Jeremias e Soleil. Ecco come ha reagito.

Nell’esotica cornice dell’Isola dei Famosi si litiga a ancora, e di brutto. A dirsele di santa ragione stavolta sono Paolo Brosio (certo non nuovo a controversie e polemiche da reality) e Jeremias Rodriguez, uno dei protagonisti più in vista dell’edizione 2019. Il ragazzo non riesce a mandar giù il trattamento riservato a Soleil Sorgè, oggetto di una vera e propria esclusione dal gruppo. A detta di Jeremias, la colpa è proprio di Brosio, il quale si professa uomo di fede mentre non fa nulla per favorire un chiarimento tra Soleil e il resto dei naufraghi. Anzi, l’ex giornalista avrebbe più volte sputato veleno sulla poveretta. “Tu fai l’educato quando ci sono le telecamere. Falso uomo di fede! Non devi escludere le persone. E non parlare dietro le spalle”, ha tuonato Rodriguez, esasperato dall’atteggiamento del religiosissimo concorrente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Paolo Brosio

Ma la reazione di Brosio non si è fatta attendere. “Prima fai trent’anni di televisione e poi dici qualcosa!”, gli ha risposto spazientito, mettendosi subito sulla difensiva. E a quel punto è intervenuta la stessa Soleil, visibilmente alterata: “L’unica cosa che sai fare è andare via – ha scandito all’indirizzo di Brosio – . Tu hai paura di me perché sai che posso smontarti in tre secondi! Parlavi di perdono e misericordia con gli altri e poi guarda come ti comporti… Tu prega un dio che possa perdonarti!”. Parole grosse alle quali, però, il diretto interessato ha preferito non replicare. Almeno fino a questo momento.

Chissà che la vicenda non si arricchisca (si fa per dire) di nuovi sviluppi nella puntata di questa sera, viste le tensioni che serpeggiano nel gruppo. Ariadna e Soleil daranno sicuramente ancora spettacolo, e anche Jeremias (che si è messo contro tutto e tutti pur di difendere Soleil) si farà sicuramente sentire. Spetterà ancora una volta ad Alessia Marcuzzi gestire, nei limiti del possibile, i complessi equilibri tra i naufraghi. Come diceva quel tale, ne vedremo delle belle…

EDS

Impostazioni privacy