CONDIVIDI
Viktorija e Virginia Mihajlovic (immagine Facebook)

Isola dei Famosi, chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic: le due figlia di Sinisa oggi in nomination per andarsene dall’Isola. 

Hanno il pallone nelle vene le due naufraghe figlie del neo allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.

La ventunenne Viktorija così come sua sorella (20 anni) non ha avuto alcuna esperienza in ambito televisivo fino ad ora e verranno battezzate dall’ammiraglia Mediaset con un reality show, a differenza del pubblico dei social che invece già conoscono i due volti sicuramente passati non inosservati delle due sorelline. Come tutte e ventenni anche le due ragazze sono amanti dei viaggi e della moda affascinate dal mondo che rappresenta lo spettacolo e quindi  la televisione difatti è proprio Virginia ad essere, tra le due, la più attratta dal mondo social tanta da definirsi una fashion influencer, mentre sua sorella al momento prosegue negli studi di psicologia. E in amore? Per non smentirsi, Virginia è fidanzata con il giocatore del Padova, Alessandro Vogliacco. 

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo e Paolo Brosio tra i naufraghi

Isola dei Famosi, le figlie di Sinisa naufraghe ufficiali

Una ventata di bellezza sicuramente quella che soffierà sulla 14esima edizione dell’Isola ei Famosi con l’ufficialità che a parteciparvi saranno Viktorija e Virginia Mihajlovic figlie dell’ex allenatore Sinisa (Trino, Samp e Milan). Ad annunciarlo sarebbe stata proprio una delle due ragazze, Virginia sul suo profilo Instagram: Finalmente posso dirlo: siamo ufficialmente due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2019! Ringrazio fortemente chi mi ha dato l’opportunità di partecipare ad un programma così bello, dopo aver pensato tanto ora posso dire di essere felice di aver accettato, non vedo l’ora di farvi vedere chi siamo veramente, due semplicissime ragazze con tanta voglia di vincere”.