Isola dei Famosi, Paolo Brosio punge la D’Urso: rivolta della Marcuzzi

Paolo Brosio barbara d'urso
Altra polemica all’Isola dei Famosi: colpa di una frecciatina di Paolo Brosio verso Barbara D’Urso (websource/archivio)

Una battuta di Paolo D’Urso contro la sua ‘rivale’ Barbara D’Urso scatena la reazione di Alessia Marcuzzi durante la diretta de ‘L’Isola dei Famosi’.

L’edizione 2019 de ‘L’Isola dei Famosi’ sta facendo molto discutere per diverse controversie. Paolo Brosio in particolare è stato protagonista in due polemiche. Una contro Soleil Sorge, che secondo il telegiornalista originario di Asti sarebbe favorita dalla produzione. “Lo dimostra la Prova del Fuoco della scorsa settimana. Lei è stata palesemente avvantaggiata rispetto al figlio di Brigitte Nielsen, la vogliono far vincere”, aveva sbottato il 63enne piemontese. Che poi è stato coinvolto anche in un alterco con Barbara D’Urso, sempre durante la sesta puntata del contestato reality show. Colpa di una battuta che Paolo Brosio ha rivolto in maniera velenosa verso la napoletana conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’ e di ‘Domenica Live’, con la quale il rapporto sembra non essere affatto buono già da diverso tempo. Ma davanti a quella che è parsa essere una provocazione gratuita, la conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’, Alessia Marcuzzi, ha preso apertamente le difese della sua collega.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Brosio, la battuta contro la D’Urso che scatena la polemica

A scatenare il tutto sono state le voci di un presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, attualmente impegnato nel reaity tra i naufraghi. La donna ha raggiunto l’Honduras per avere un confronto con il coniuge. E Brosio ci ha scherzato ironicamente su. “Quando sono andato in infermeria in realtà sono scappato con la moglie di Riccardo Fogli. Ditelo alla D’Urso”. E la Marcuzzi lo ha rimproverato: “Barbara ha solo mostrato quello che riportavano i giornali ed i blog”. Le beghe tra Brosio e ‘Carmelita’ sono sorte quando, durante una intervista a ‘Domenica Live’, lui si schierò contro gli omosessuali: “Lo dice la legge di Dio, uomo e uomo o donna e donna non possono sposarsi. E lo dico anche io, e quanto mi pare. Qui manca il rispetto delle opinioni altrui”. Affermazioni che portarono ad un duro scontro verbale, con la D’Urso che zittì Paolo Brosio dissociandosi del tutto dal suo parere.

Impostazioni privacy