Isola dei Famosi, Acerbi molla Ariadna Romero: lei piange

ariadna romero isola dei famosi
Isola dei Famosi, Ariadna Romero lasciata da Francesco Acerbi (websource/archivio)

Situazione molto difficile per Ariadna Romero: a ‘L’Isola dei Famosi’ la bella cubana fa i conti con la notizia della fine della sua relazione con Acerbi.

Ariadna Romero è l’ultima new entry de ‘L’Isola del Famosi‘, ma la ragazza ha mostrato un forte cedimento emotivo parlando della fine della sua love story con Francesco Acerbi. Il difensore in forza alla Lazio ha lasciato la splendida cubana e lo avrebbe fatto parlando ad un magazine. La cosa ha provocato una grossa delusione in Ariadna Romero, che ha ormai ammesso di essere single. Anche se poi lei stessa ha pure detto di aver intrapreso una nuova relazione sempre in Italia. Nulla di ufficiale, ma la Romero fa capire come sia nata una sorta di amicizia speciale, che potrebbe diventare qualcosa di più importante. Ma parlando di Acerbi quasi scoppia a piangere ed a stento riesce a trattenere le lacrime. “Io ci credevo molto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ariadna Romero, delusione tremenda per essere stata lasciata da Acerbi

Alessia Marcuzzi, conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’, parla con lei in sede di nomination e cerca di carpire il nome di questa persona che ora le sta dimostrando vicinanza. Ma la 32enne non si sbottona. Nella puntata di ieri una battuta fatta da Jeremias Rodriguez le aveva scatenato una crisi di pianto. E sempre tornando ad Acerbi, la Marcuzzi le mostra le dichiarazioni fatte a ‘Spy’. Ariadna allora dice: “Prima che io partecipassi all’Isola dei Famosi, è stato molto onesto con me. Mi ha risposto che non era sicuro che si sarebbe fatto trovare quando io sarei tornata in Italia. Questo l’ho apprezzato molto, ho voluto fare la mia parte. Se poi non è più così da parte sua, buono a sapersi almeno”. La delusione però è forte una volta che si allontana dalle telecamere, e Ghezzal si fa carico di confortare la cubana. Nel frattempo a lasciare il reality dopo la puntata di ieri è stata Giorgia Venturini. Ma non mancano le polemiche innescate questa volta da Paolo Brosio.

Impostazioni privacy