Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si baciano – VIDEO

isola dei famosi jeremias rodriguez
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si baciano a ‘L’Isola dei Famosi’ (websource/archivio)

Alessia Marcuzzi, conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’, svela uno scoop: “Vi mostro un video molto importante su due concorrenti”. Bacio galeotto in vista.

Scatta la scintilla a ‘L’Isola dei Famosi’ tra due concorrenti. Si tratta di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, che rappresentano anche gli ultimi arrivati tra i naufraghi attualmente in competizione per aggiudicarsi la vittoria finale al celebre reality di Mediaset. Il fratello di Belen e la bella bionda si sarebbero infatti scambiati un tenero bacio, ma è curioso il motivo per il quale la notizia è diventata di dominio pubblico. A rivelarla è stata Alessia Marcuzzi, che de ‘L’Isola dei Famosi’ è la presentatrice. Ma l’ha fatto nella diretta del martedì sera de ‘Le Iene’, dove pure è impegnata nelle vesti di conduttrice e dove ha fatto ritorno dopo molti anni. La 46enne romana ha confermato in pratica ciò che i naufraghi al momento impegnati sulle spiagge deserte dell’Honduras vanno pensando da giorni. “Jeremias Rodriguez e Soleil si sono scambiati un bacio”. Il flirt pare proprio essere reale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, bacio tra Jeremias Rodriguez e Soleil?

La Marcuzzi in realtà non ha fatto i nomi dei due in maniera diretta ma ha parlato di un video molto importante che dovrà mostrare ai telespettatori nella puntata del 13 febbraio. Questa sera infatti ci sarà la diretta da studio, in collegamento con l’America Centrale. Poi non manca chi ritiene pure che il flirt tra l’argentino e l’ex partecipante di ‘Uomini e Donne’ possa essere scattato anche prima di finire nel reality. I due sono arrivati insieme. E quindi è molto probabile che possa esserci stata una conoscenza anche nei giorni scorsi. Niente di meglio poi che fare ‘fronte comune’ legando in maniera stretta, in vista di una avventura che potrebbe rivelarsi molto lunga per entrambi sull’isola. E ‘L’Isola dei Famosi’ sta facendo parlare di se per le defezioni ed i nuovi ingressi che hanno contraddistinto questo suo primo mese di messa in onda dell’edizione 2019. Senza contare anche le solite, immancabili polemiche.

Impostazioni privacy