Isola dei Famosi: nel cast anche due bellissime sorelle, ecco chi sono

(Websource / archivio)

Il cast dell’Isola dei famosi edizione 2019 è a quanto pare al completo. E tra i protagonisti ci sarebbero anche Viktorija e Virginia, le sexy figlie di Mihajlovic.

Tutto pronto, o quasi, per l’edizione 2019 dell’Isola dei famosi. Dopo settimane di provini e discussioni, gli autori si sarebbero messi d’accordo e avrebbero dato l’ok all’ingresso nel cast di Viktorija e Virginia, le sexy figliole dell’allenatore ed ex calciatore serbo Sinisa Mihajlovic. Secondo informazioni ancora ufficiose, Viktorija e Virginia giocherebbero come unico concorrente. Ciò significa che verranno eliminate o vinceranno rigorosamente insieme. Segni particolari? Le due, molto attive sui social, sono semplicemente bellissime: un colpaccio, per Mediaset. Hanno rispettivamente 20 e 21 anni e hanno preso l’avvenenza della mamma Arianna Rapaccioni, la quale negli anni Novanta divenne famosa al fianco di Fabrizio Frizzi alla conduzione del famoso show preserale Luna Park.

Le novità della prossima edizione del reality

Dopo i primi nomi circolati, dalla rete emergono dunque gli identikit degli aspiranti concorrenti che si preparano a sbarcare in Honduras per sottoporsi a una prova fisica durissima. Tra le new entry anche l’ex attaccante Abdelkader Ghezzal, la modella e attrice Youma Diakite e Douglas Meyer, figlio della rinunciataria Brigitte Nielsen, la quale che potrebbe comunque decidere di presenziare in studio per sostenere il pargolo. La conferma ufficiale arriverà tra qualche giorno, probabilmente a mezzo social network, ma salvo ulteriori colpi di scena a partire per l’Honduras dovrebbero essere, oltre ai nomi di cui sopra, i seguenti concorrenti: Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton, Kaspar Kapparoni, Marco Maddaloni e Sarah Altobello.

Infine, per quanto riguarda la squadra al timone dell’Isola dei famosi, l’unica confermata resta la conduttrice Alessia Marcuzzi, cui faranno probabilmente da spalla gli opinionisti Alda D’Eusanio e Rocco Siffredi, mentre l’inviato in Honduras sarà Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2017 e opinionista nell’edizione 2018 dell’Isola. La partenza resta fissata per giovedì 24 gennaio, e i motori si stanno già scaldando…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy