Isola dei Famosi: Ghezzal e la Romero, una notte romantica

Isola dei Famosi: l’ex calciatore Ghezzal e la bella modella argentina Ariadna Romero hanno passato insieme una notte romantica.

ghezzal romero
(screenshot video)

Protagonista indiscusso di questa edizione del reality show ‘L’Isola dei Famosi’ sembra essere l’ex calciatore algerino Abdelkader Ghezzal il quale si sta facendo notare come leader del gruppo. Vincitore della prova settimanale, ha avuto la possibilità di passare una notte sull’Isla Bonita. Ovviamente, non da solo e per questo la scelta del procuratore dei calciatori è ricaduta sulla bellissima modella argentina Ariadna Romero. Turbata dalla fine della relazione con Acerbi, la ragazza ha contestualmente apprezzato molto il gesto di Ghezzal.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La notte sull’Isla Bonita di Ghezzal e la Romero

Così i due hanno trascorso due giorni bellissimi sulla splendida Isla Bonita. La loro intesa si è dimostrata ottima: hanno trovato una splendida cena e un letto comodissimo, riuscendo in questo modo a conquistarsi un piccolo spazio tutto per loro. La modella si è dimostrata davvero entusiasta della scelta fatta da Ghezzal e non ha sicuramente mancato l’occasione per dimostrarlo.

Infatti, la mattina successiva ha fatto trovare a Ghezzal una foglia con su scritto semplicemente “Grazie”. Il feeling tra i due si nota anche da questi piccoli gesti ed è sicuramente un passo importante, viste proprio le vicende sentimentali che hanno visto coinvolta la bella modella argentina. Ma per i due è stato subito il momento di tornare tra gli altri concorrenti. Può nascere qualcosa? Lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane di permanenza sull’Isola. Intanto però è sicuramente nato un bel rapporto.

Impostazioni privacy