Isola dei Famosi: Paolo Brosio prega per gli altri naufraghi

All’Isola dei Famosi un momento di riflessione: il naufrago Paolo Brosio prega per gli altri naufraghi, in molti pregano insieme a lui.

paolo brosio preghiera
(screenshot video)

Come noto, c’è anche Paolo Brosio, il noto giornalista che negli ultimi anni si è avvicinato alla fede e in particolare al culto della Madonna di Medjugorje, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. “Porterà la preghiera al reality”, aveva in sintesi spiegato Emilio Fede prima della partenza dell’edizione 2019 del reality show che si svolge in Honduras. In queste settimane di permanenza sull’isola, Paolo Brosio non ha fatto mancare la sua fede.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La preghiera e l’adorazione di Paolo Brosio all’Isola dei Famosi

Nelle scorse ore, ha rivolto una preghiera “per tutte le famiglie, per quelli che sono stati nominati e sono usciti, per tutti gli altri naufraghi che non sono qui con noi a pregare”. Quella di Paolo Brosio è una partecipazione un po’ a sorpresa al reality, poiché da quando si è convertito a Medjugorje, località mariana famosa per le apparizioni ed i messaggi della Madonna in cui ogni anno vanno in pellegrinaggio milioni di fedeli, si era allontanato dalle luci della ribalta e dal mondo dello spettacolo.

Paolo Brosio in queste ore  è stato protagonista in due polemiche. Una contro Soleil Sorge, che secondo il telegiornalista originario di Asti sarebbe favorita dalla produzione. “Lo dimostra la Prova del Fuoco della scorsa settimana. Lei è stata palesemente avvantaggiata rispetto al figlio di Brigitte Nielsen, la vogliono far vincere”, aveva sbottato il 63enne piemontese. Che poi è stato coinvolto anche in un alterco con Barbara D’Urso, sempre durante la sesta puntata del contestato reality show.

Impostazioni privacy