Paolo Brosio all’Isola dei Famosi: “Porterà la preghiera”

Al reality ‘L’Isola dei Famosi’, in Honduras, sta partecipando anche Paolo Brosio: “Porterà la preghiera”, ha sottolineato l’amico Emilio Fede.

Paolo Brosio preghiera
(screenshot video)

Come noto, c’è anche Paolo Brosio, il noto giornalista che negli ultimi anni si è avvicinato alla fede e in particolare al culto della Madonna di Medjugorje, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019. La sua è una partecipazione un po’ a sorpresa, poiché da quando si è convertito a Medjugorje, località mariana famosa per le apparizioni ed i messaggi della Madonna in cui ogni anno vanno in pellegrinaggio milioni di fedeli, si era allontanato dalle luci della ribalta e dal mondo dello spettacolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: le motivazioni che hanno spinto Paolo Brosio a partire

Ma a quanto pare, Paolo Brosio è intenzionato a portare la propria testimonianza di Medjugorje in diretta sull’Isola. Quella del giornalista è volontà di “affrontare un’esperienza di riflessioni interiori”, secondo quanto affermato dagli autori del reality show, annunciando la sua presenza in Honduras, insieme a quella di Jo Squillo. Intanto, Emilio Fede ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del programma ‘I Lunatici’, ha manifestato il proprio sostegno a Brosio: “Ho cenato con Paolo Brosio l’altro giorno. Avrà un momento magico partecipando a questo programma e darà un grande aiuto alla popolazione per la preghiera. Sempre meglio chi ti invita alla preghiera che chi ti porta ad usare la droga. Brosio è pronto ad evangelizzare l’Isola dei Famosi”.

L’ex direttore del Tg4 ha sottolineato ancora: ” E’ un personaggio importante, con una storia importante. Se non vincerà ci andrà sicuramente vicino. Mi ha affidato sua madre, ormai ultra novantenne. Paolo mi ha pregato affinché badassi a lei, che vive a Forte dei Marmi. E poi mi ha chiesto di andare una volta a sorpresa in Honduras. Sarebbe un grande momento. Ne abbiamo parlato ieri sera. Brosio ha pensato e forse anche suggerito l’idea che io potessi partecipare all’Isola andandolo a trovare. Forse non si realizzerà, ma sarebbe un grande momento di televisione”.

Impostazioni privacy