Icardi, altro attacco della sorella a Wanda Nara: “Ti serve una donna seria”

icardi capitano degradato inter
Mauro Icardi degradato dal ruolo di capitano dell’Inter ©Getty Images

Il caso Icardi che sta scuotendo l’Inter, con la scelta del club di togliere la fascia di capitano all’argentino, si arricchisce di una nuova polemica.

Il caos scoppiato in seno all’Inter con la destituzione di Mauro Icardi dai gradi di capitano continua a far parlare. Dopo l’annuncio del club nerazzurro che ha diramato una breve nota ufficiale sui propri profili social e web ufficiali in cui veniva data informazione che la fascia è stata consegnata a Samir Handanovic, ecco che ora si registrano delle reazioni a catena. A parlare della vicenda, sempre tramite mezzo social, è anche Ivana Icardi, sorella del giocatore, che con la di lui moglie ed agente Wanda Nara non è affatto in buoni rapporti. La ragazza scrive in un tweet infuocato: “Cronaca di una morte annunciata. Povero mio fratello, ma perché si continua a permettere tutto ciò? All’Inter non permettono questi atteggiamenti. Se avessi alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di te, tutto questo non succederebbe”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Icardi, lo spogliatoio dell’Inter è diviso: Brozovic approva la destituzione

‘Maurito’ non prenderà parte alla trasferta dell’Inter in casa del Rapid Vienna per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. E l’allenatore Luciano Spalletti ci ha tenuto a precisare che “non si è trattata di una non convocazione, è stato il calciatore a non aver voluto prendere parte all’impegno. Dopo Parma serviva fare qualcosa per il bene dell’Inter”. E non pochi tifosi hanno espresso soddisfazione per questa scelta. Pomo della discordia sarebbe, e non è affatto un segreto, il continuo tira e molla innescato proprio da Wanda Nara riguardo il rinnovo del contratto dell’attaccante argentino con l’Inter. La data di fine rapporto è attualmente fissata al 30 giugno 2021. E la decisione dell’Inter di degradare Icardi dal ruolo di capitano ha raccolto anche il ‘mi piace’ di Marcelo Brozovic. Segno che lo spogliatoio interista sembra essere spaccato da questa vicenda.

Impostazioni privacy