Caso Icardi – Inter: Spalletti chiarisce l’accaduto – VIDEO

Caso Mauro Icardi, perché ha perso la fascia di capitano dell’Inter e perché non sarà domani a Vienna: Spalletti chiarisce l’accaduto.

https://youtu.be/OCWVQjRhESY

Sta diventando una telenovela il caso Mauro Icardi – Inter: il calciatore ha perso la fascia di capitano, poi il suo nome è scomparso dalla lista dei convocati per la trasferta di Vienna. In casa neroazzurra c’è fibrillazione e Luciano Spalletti ha provato pochi minuti fa a fare chiarezza: “Icardi era tra i convocati per il Rapid Vienna, ma è lui che non s’è presentato”. Insomma, il numero 9 dell’Inter ci sarebbe rimasto male per quanto accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“La decisione di privarlo della fascia di capitano è stata difficile e dolorosa, ma condivisa da tutte le componenti e presa esclusivamente per il bene dell’Inter” – ha intanto chiarito Luciano Spalletti – “Il giocatore c’è rimasto male, ma anche per noi è stato difficile prendere la decisione. Nelle mie dichiarazioni dopo Parma sulle cose da mettere a posto è chiaro che c’era da parlare. Io non mi interesso di contratto, penso che le trattative vadano avanti ma bisogna chiedere alla società”.

Impostazioni privacy