Offerta di San Valentino da Ryanair: tariffe basse per volare in Italia e all’estero

offerta san valentino ryanair
Ryanair (iStock)

Offerta di San Valentino da Ryanair: tariffe basse per volare in Italia e all’estero da prendere subito.

Continuano senza sosta le offerte della compagnia low cost irlandese Ryanair, dopo le numerose promozioni lanciate nei giorni scorsi, anche per San Valentino. Ryanair ha deciso di fare un nuovo regalo ai suoi clienti per la festa degli innamorati, offrendo tariffe basse su suoi voli per San Valentino, per partire subito, ma anche nei prossimi mesi. L’offerta Flash Sale e Low Fares è da prendere subito, perché limitata e soggetta a disponibilità. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche –> Offerte voli last minute per il weekend di San Valentino 2019

Offerta di San Valentino da Ryanair: tariffe basse

Nuove imperdibili offerte da Rynair per San Valentino. Si tratta della nuova promozione “tariffe basse“, Low Fares, che la compagnia low cost irlandese mette a disposizione per tutti i suoi clienti nella settimana di San Valentino 2019. Per partire subito, ma anche a marzo e aprile.

L’offerta di San Valentino di Ryanair prevede voli a prezzi scontati a partire da 9,99 euro, ma come sempre è possibile trovare anche voli (ovviamente di sola andata) anche a prezzi inferiori. Dovete affrettarvi, però, a prenotare il vostro posto, non solo per partire last minute per il prossimo weekend di San Valentino, ma anche e soprattutto perché l’offerta è limitata e soggetta disponibilità. I voli vanno a ruba e volete acquistare il vostro a prezzo super scontato dovete fare in fretta.

Inoltre, l’offerta è valida per partenze da febbraio ad aprile. Dunque per viaggiare a fine inverno e in primavera. Può essere anche l’occasione per organizzare un viaggio per Carnevale 2019 in Italia e in Europa. Oppure per partire per un citybreak di primavera.

I voli scontati di cui è indicato il prezzo, sono di sola andata, va precisato. Al prezzo va poi aggiunto il costo del biglietto del volo di ritorno e almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario, tuttavia non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla somma totale del viaggio. Si tratta, pertanto, di occasioni di cui conviene approfittare. Ricordiamo che le offerte di voli scontati sono soggette a disponibilità e che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni. Quindi è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair se il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile.

Come sempre, il maggior numero di voli in offerta da Ryanair in partenza dall’Italia riguarda soprattutto quelli dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio, il principale hub di Ryanair nel nostro Paese. Scopriamo i voli scontati delle offerte di San Valentino di Ryanair.

Dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio partono voli a 7,98 euro diretti a: Bratislava, Brno, Bucarest (Otopeni), Lussemburgo, Ostrava, Timisoara. Poi voli a 9,98 euro diretti a: Belfast International, Bordeaux, Colonia, Düsseldorf (Weeze), Nis, Norimberga, Vienna. Quindi voli da 12,98 euro per: Amburgo, Berlino (Schönefeld), Cefalonia, Copenaghen, Crotone, Danzica, East Midlands, Londra (Southend), Palma di Maiorca, Poznan e Vitoria.

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino parte un volo a 9,98 euro per Vienna. Poi voli a 12,98 euro per Bari, Brindisi e Comiso. Quindi due voli a 14,98 euro per Barcellona El Prat e Ibiza. Poi i voli a 16,98 euro diretti a: Brussels Zaventem, Catania, Malta, Marsiglia e Palermo.

Dall’aeroporto Marconi di Bologna partono voli a 9,05 euro per. Alghero, Brindisi, Lamezia Terme, Trapani. Poi un volo a 9,98 euro per Bucarest (Otopeni). Quindi voli a 11,77 euro per: Bari, Cagliari e Palermo, Poi i voli a 12,98 euro diretti a: Breslavia, Kaunas, Londra (Luton), Malta, Palma di Maiorca, Varsavia (Modlin) e Vienna. Infine, i voli a 14,98 euro per: Bruxelles (Charleroi), Corfù, Cracovia, Ibiza e Londra (Stansted).

Dallo scalo di Torino partono voli a 12,98 euro per: Barcellona (El Prat), Bruxelles (Charleroi), Fez e Londra (Stansted). Un volo a 14,98 euro per Bari. Poi due voli a 16,98 euro diretti a Malta e Palermo.

Da Bari parte un volo a 7,25 euro per Venezia (Treviso). Un volo a 7,98 euro per Francoforte (Hahn). Poi, un volo a 9,98 euro per Londra (Stansted) e uno a 11,77 euro per Bologna. Poi due voli a 12,98 euro per Malta e Roma Fiumicino. Quindi voli a 14,98 euro per: Karlsrhue / Baden Baden, Norimberga, Pisa e Trieste.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa parte un volo a 9,98 euro per Berlino (Tegel). Voli a 12,98 euro diretti a: Bucarest (Otopeni), Kaunas e Sofia. Poi i voli a 14,98 euro per: Brussels Zaventem, Catania e Londra (Stansted).

Da Napoli parte un volo a 9,98 euro per Venezia (Treviso). Partono due voli a 12,98 euro per Francoforte (Hahn) e Tolosa. Poi voli a 14,98 euro diretti a: Barcellona (El Prat), Berlino (Tegel), Exeter e Milano Bergamo. Infine due voli per 16,98 euro per Madrid e Valencia.

Da Pisa parte un volo a 7,98 euro per Francoforte (Hahn). Poi un volo a 9,05 euro per Trapani. Voli a 12,98 euro diretti a: Bruxelles (Charleroi), Comiso, Düsseldorf (Weeze), Ibiza, Lamezia Terme e Malta. Quindi i voli a 14,98 euro per: Alghero, Barcellona (Girona), Bari, Berlino (Schönefeld), Brindisi, cagliari, Catania, Danzica, Londra (Stansted), Palermo, Parigi (Beauvais), Varsavia (Modlin) e Vienna.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino partono tre voli a 12,98 euro diretti a: Bratislava, Bucarest (Otopeni) e Malta. Quindi i voli a 14,98 euro per: Budapest, Cagliari, Francoforte (Hahn), Karlsrhue / Baden Baden e Norimberga. Poi voli a 16,98 euro per: Atene, Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Bruxelles (Charleroi), Colonia, Copenaghen, Düsseldorf (Weeze), Londra (Stansted), Madrid, Parigi (Beauvais), Rabat, Salonicco, Santander, Sofia, Valencia e Varsavia (Modlin).

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy