Offerte Italo Treno per viaggiare con l’alta velocità a prezzi scontati

offerte italo treno
Italo Treno (iStock)

Offerte Italo Treno per viaggiare con l’alta velocità low cost, con sconti fino al 50%.

Continuano le offerte per l’alta velocità da Italo Treno per viaggiare tra le città italiane in modo veloce, pratico ed economico. Puntualmente la società Ntv rilancia la sua offerta di sconti sui biglietti con ribassi fino al 50%. Una promozione che si rinnova con codici e per periodi diversi.

Per questa occasione, il codice promo è CUORE, perché la promozione è lanciata per San Valentino, sebbene i biglietti da acquistare scontati sono per viaggiare dalla fine di febbraio alla metà di aprile. Quindi dopo il weekend di San Valentino.

Può essere comunque un’ottima occasione per un viaggio romantico di coppia per la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. Approfittare dei biglietti scontati per visitare città italiane e località turistiche e vedere mostre, fare shopping, partecipare a spettacoli ed eventi. Anche l’occasione raggiungere le mete del carnevale, che quest’anno sarà tra la fine di febbraio e i primi di marzo. Mentre nelle settimane seguenti si può partire in treno per i primi viaggi di primavera,

Ognuno può trovare il proprio biglietto scontato per la propria esigenza e la propria meta preferita, che sia per motivi turistici oppure di studio o lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta da Italo Treno.

Leggi anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo

Offerte Italo Treno per l’alta velocità a prezzi scontati

Proseguono le offerte di Italo Treno per viaggiare low cost con l’alta velocità in Italia. La compagnia ha rilanciato la promozione con sconti sui biglietti fino al 50%. Promozione riproposta da Italo a cadenza periodica e che è stata nuovamente rilanciata anche a febbraio. Un’occasione di cui approfittare subito per viaggiare tra le città italiane con i treni ad alta velocità a prezzi fortemente scontati, nel periodo compreso tra fine inverno e inizio primavera.

La nuova promozione di Italo per l’alta velocità è valida fino alle ore 15.00 di lunedì 11 febbraio 2019 e utilizza il codice promo CUORE, che va inserito nell’apposito box sul form presente sulla pagina web per l’acquisto del biglietto che trovate sul sito ufficiale di Italo Treno. L’offerta con sconti fino al 50% sui biglietti dei treni ad alta velocità è valida per viaggi dal 26 febbraio al 14 aprile 2019. Dunque il periodo di carnevale e di inizio primavera.

Ricordiamo che l’offerta è soggetta a disponibilità, infatti, i biglietti per i treni ad alta velocità con gli sconti più elevati si esauriscono velocemente, per cui è bene affrettarsi. Inoltre, va detto che gli sconti si applicano ai biglietti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Mentre sono esclusi i collegamenti To-Mi e Mi-Ve e le relative tratte intermedie. Per i quali Italo aveva già lanciato promozioni alternative.

Queste offerte di Italo Treno sono occasioni molto convenienti per spostarsi tra le principali città italiane servite dai terni di Italo e anche per raggiungere le località di vacanza, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo che con questo servizio avete l’opportunità di raggiungere anche la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, con la linea Salerno-Matera.

I biglietti scontati per i treni ad alta velocità si acquistano sul sito web ufficiale di Italo Treno, da desktop e mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

Per usufruire dell’offerta, con sconti fino al 50%, al momento dell’acquisto del biglietto sul portale web dovete inserire nell’apposito box (dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo”) il codice promo CUORE.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie di Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le altre offerte da Italo Treno:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy