Emiliano Sala, brutte notizie dalla Francia: trovati resti di un aereo

La scomparsa del calciatore Emiliano Sala dopo il tragico incidente in volo, brutte notizie dalla Francia: i resti trovati sarebbero del suo aereo.

(Instagram)

Ci sono novità negative nel caso dell’incidente aereo che ha coinvolto Emiliano Sala, calciatore argentino appena acquistato dal Cardiff City, classe 1990. Si tratta di novità che potrebbero porre davvero la parola fine alle speranze dei familiari di un miracolo salvataggio. L’incidente aereo che lo ha coinvolto è avvenuto lunedì e da qualche giorno fonti ufficiali sono state chiare: “Non ci sono speranze”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le tragiche novità sulla scomparsa di Emiliano Sala

Sebbene si siano sempre nei giorni scorsi aperte tiepide speranze, era arrivata la secca conferma della polizia: le ricerche sono state definitivamente sospese. Diversi i punti da chiarire sull’incidente aereo, intanto alcuni resti del velivolo potrebbero essere stati ritrovati sulle spiagge francesi. Infatti, sono stati trovati due cuscini che probabilmente sono provenienti ​​dall’aereo che trasportava il calciatore scomparso Emiliano Sala, hanno detto oggi gli investigatori del Regno Unito.

Il ramo d’investigazione degli incidenti aerei è stato informato dalle sue controparti francesi lunedì che parte di un cuscino è stata trovata su una spiaggia vicino a Surainville, nella penisola del Cotentin. Ieri il nuovo ritrovamento. “Da un esame preliminare abbiamo concluso che è probabile che i cuscini provengano dall’aereo”, sottolineano gli investigatori. Sala stava viaggiando su un aereo leggero Piper Malibu da Nantes a Cardiff con il pilota David Ibbotson quando è scomparso. Nel frattempo, Arsenal e Cardiff hanno reso omaggio ad Emiliano Sala negli Emirati martedì sera.

Impostazioni privacy