Offerta di Ryanair per San Valentino: i voli low cost da prenotare subito

offerta ryanair san valentino
Coppia in aeroporto (iStock)

Offerta di Ryanair per San Valentino: i voli low cost da prenotare subito per una fuga romantica.

Si moltiplicano le proposte in vista di San Valentino 2019, dai viaggi alle cene romantiche, dalle visite al museo alle serate speciali. Ogni anno la festa degli innamorati è ricca di eventi e iniziative imperdibili. Ve ne abbiamo segnalate diverse, così come vi abbiamo segnalato i voli in offerta per il lungo weekend dal 14 al 17 febbraio. Quest’anno, infatti, la festa degli innamorati è di giovedì e per molti può essere il momento giusto per allungare il weekend di un paio di giorni e partire per un bel viaggio.

Qui nello specifico vogliamo segnalarvi l’offerta di Ryanair per San Valentino 2019. Tanti voli low cost super scontati di cui approfittare subito, perché la promozione è limitata nel tempo. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla nuova promozione Ryanair.

Offerta di Ryanair per San Valentino: i voli low cost

La compagnia irlandese low cost Ryanair ha deciso di fare un regalo per San Valentino a tutti i suoi clienti, mettendo in offerta numerosi voli in partenza dagli aeroporti italiani per destinazioni in Europa e in Italia. Occasioni da prendere al volo, perché limitate nel tempo e soggette a disponibilità, per viaggiare nel weekend di San Valentino 2019 ma non solo.

Trovate in offerta sul sito web di Ryanair centinaia di voli low cost scontati, promossi da Ryanair a partire da 14,99 euro, ma come sempre ne trovate anche a prezzi molto inferiori. Di seguito tutte le informazioni utili.

I voli scontati di cui è indicato il prezzo, sono di sola andata, va precisato. Al prezzo va poi aggiunto il costo del biglietto del volo di ritorno e almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario, tuttavia non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla somma totale del viaggio. Si tratta, pertanto, di occasioni di cui conviene approfittare. Ricordiamo che le offerte di voli scontati sono soggette a disponibilità e che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni. Quindi è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair se il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile.

Il maggior numero di voli in offerta da Ryanair riguarda soprattutto quelli in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio, il principale hub di Ryanair in Italia. Scopriamo i voli scontati per il vostro viaggio di San Valentino e non solo.

Dallo scalo di Bergamo Orio al Serio parte un volo super scontato a 5,98 euro per Düsseldorf (Weeze). Ci sono diversi voli a 9,78 euro diretti a: Bratislava, Brno, Colonia, Lussemburgo, Ostrava, Timisoara. Poi voli a 9,98 euro diretti a: Belfast International, Bordeaux,Bucarest (Otopeni), Nis, Norimberga, Palma di Maiorca, Poznan, Varsavia (Modlin), Vienna. Quindi voli da 12,98 euro per: Amburgo, Berlino (Schönefeld), Bristol, Bruxelles (Charleroi), Crotone, Danzica, East Midlands, Londra (Southend)Londra (Stansted), Napoli, Saragozza, Tangeri, Vitoria.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa partono due voli a 9,98 euro per Berlino (Tegel) e Bucarest (Otopeni). Poi ci sono i voli a 12,98 euro diretti a Brussels Zaventem, Kaunas e Sofia. Poi i voli a 14,98 euro per Catania e Comiso, Londra (Stansted).

Dall’aeroporto di Roma Ciampino partono i voli a 12,98 euro diretti a: Berlino (Schönefeld)Bratislava, Bucarest (Otopeni), Francoforte (Hahn), Karlsruhe / Baden Badene Malta. Quindi i voli a 14,98 euro diretti a: Aqaba (Giordania), Cagliari, Colonia, Cracovia, Eindhoven, Lisbona, Parigi (Beauvais).

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino parte un volo a 9,98 euro per Vienna. Poi voli a 12,98 euro per Bari, Brindisi e Comiso. Quindi un volo a 14,98 euro per Barcellona El Prat.

Dall’aeroporto Marconi di Bologna partono due voli a 7,98 euro per Bucarest (Otopeni) e Vienna. Poi due voli a 9,98 euro per Breslavia e Kaunas. Quindi voli a 12,98 euro diretti a: Alghero, Bruxelles (Charleroi), Cracovia, Londra (Luton), Malta e Varsavia (Modlin). Infine un volo a 13,98 euro per Valencia. Due voli a 14,98 euro diretti a Palma di Maiorca e Siviglia.

Dall’aeroporto di Torino parte un volo a 7,98 euro diretto a Fez, in Marocco. Quindi un volo a 9,98 euro diretto a Bruxelles (Charleroi). Poi due voli a 12,98 euro per Barcellona El Prat e Londra (Stansted).

Da Bari parte un volo a 5 euro diretto a Malta; uno a 7,25 euro per Venezia Treviso. Uno a 7,98 euro per Francoforte (Hahn). Poi un volo a 9,98 euro per Karlsruhe / Baden Baden. Quindi i voli a 12,98 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Düsseldorf (Weeze), Norimberga, Roma (Fiumicino). Un volo a 14,50 euro per Bologna. Voli a 14,98 euro per: Genova, Londra (Stansted), Milano Bergamo, Pisa, Torino, Trieste, Valencia.

Dall’aeroporto Capodichino di Napoli partono due voli a 9,98 euro diretti a: Francoforte Hahn e Venezia Treviso. Quindi due voli a 12,98 euro per Milano Bergamo e Tolosa. Poi i voli a 14,98 euro per: Barcellona El Prat, Berlino (Tegel), Copenaghen e Valencia.

Le proposte di viaggio per il weekend di San Valentino 2019:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy