San Valentino 2019 in Tunisia tra benessere, cultura e divertimento

san-valentino-2019-tunisia-cosa-fare-cosa-vedere
iStock

Tunisia, la mete innovativa per San Valentina 2019 tra benessere, divertimento, cultura ed emozioni indimenticabili.
San Valentino 2019 è ormai alle porte e la Tunisia sembra essere il luogo perfetto per celebrare la giornata degli innamorati, regalandosi qui un lungo weekend di riposo e benessere. La Tunisia è quindi una meta perfetta anche in inverno visto che le temperature sono miti e le giornate di sole di cui gode questa nazione sono tantissime. Una vacanza in Tunisia significa scegliere tra tantissime attività diverse: dal relax nelle spa con la talassoterapia, alle passeggiate nella natura, ai tuffi nell’arte, nel divertimento, nella cultura millenaria della Tunisia.

Leggi anche –> Dove andare al mare in Tunisia: le spiagge più belle

Tunisia: il benessere per San Valentino 2019

Questa nazione, tanto per fare un esempio, è legata a doppio passo anche con la talassoterapia. Ci sono altre 60 centri benessere dedicati alla talassoterapia dislocati lungo tutte le coste della Tunisia. Questa è una delle destinazioni benessere più ambite: l’acqua è utilizzato in tutti i centri di bellezza, negli hammam e nelle spa più moderne. Tantissimi hotel infatti sono dotati proprio di centri benessere con massaggi, trattamenti completi e cure di bellezza.

Se volete essere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo e i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

Cultura e tradizione a San Valentino 2019 in Tunisia

Se invece siete più avventurosi e decidete di trascorrere San Valentino 2019 in Tunisia all’insegna della scoperta, troverete qui tantissimi luoghi bellissimi, siti archeologici visitabili come Cartagine, le Medine di Tunisi, Sousse e El Jem. Scoprire la natura e scoprire le bellezze della Tunisia significa anche andare alla scoperta della cucina che unisce qui tantissime culture diverse: i sapori della tradizione berbera, ebraica, italiana, andaluse e persino francese.

San Valentino 2019 nel Sahara alla scoperta della Tunisia

Inoltre per una vacanza di San Valentino 2019 veramente innovativa perché non andare a fare un tour nel deserto del Sahara? In Tunisia potrete infatti tornare al vero contatto con la natura vivendo un’avventura indimenticabile e appassionata. Potrete visitare le bellezze delle Dune del Grande Erg con una carovana di berbere, vivere le bellezze naturali ed emozionanti del deserto. Un San Valentino 2019 in Tunisia sembra quindi offrire ai visitatori la possibilità di una vacanza a 360° affrontando diverse  esperienze di vita che vi porterete dietro per sempre. Sarà questo il vostro regalo di San Valentino 2019 perfetto.

Impostazioni privacy