Viaggio low cost per una città europea: l’ultima offerta Ryanair

viaggio low cost per una capitale europea
Ryanair (iStock)

Viaggio low cost per una città europea: l’ultima offerta Ryanair per volare in inverno.

Nuove offerte da Ryanair per viaggiare low cost in una città europea. Voli scontati a partire da 19,99 euro, ma anche a prezzi decisamente inferiori per un citybreak d’inverno. I voli sono diretti e partono dagli aeroporti italiani dove opera la compagnia low cost irlandese.

Si tratta di una nuova offerta “Flash Sale“, di cui approfittare subito. Accorrete, perché i voli scontati potrebbero presto esaurirsi.

Va precisato che si tratta di voli super scontati di sola andata, ai quali va aggiunto ovviamente il costo del volo di ritorno e almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario, che implica un costo ulteriore, tuttavia non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla somma totale del viaggio. Si tratta, pertanto, di occasioni di cui vale la pena approfittare. Ricordiamo che le offerte di voli scontati sono soggette a disponibilità e che i prezzi dei voli possono variare a seconda delle prenotazioni. Quindi è bene controllare sul sito web ufficiale delle compagnia aerea se il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile.

Leggi anche –> Nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Bergamo per l’estate 2019

Viaggio low cost per una città europea: offerta Ryanair

Una nuova imperdibile offerta sui voi da Ryanair per un un viaggio low cost per una città europea. Per partire questo inverno. Sono disponibili anche voli con partenza quasi immediata.

Il maggior numero di voli in offerta da Ryanair riguarda soprattutto quelli in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio, il principale hub di Ryanair in Italia. Scopriamo i voli in offerta per il vostro viaggio low cost cost per una città europea.

Dallo scalo di Bergamo Orio al Serio parte un volo super scontato a 7,82 euro per Ostrava, in Repubblica Ceca, per partire il 17 gennaio. Poi ci sono diversi voli a 9,78 euro diretti a: Bordeaux, Bratislava, Brno, Colonia, Düsseldorf (Weeze), Lussemburgo, Norimberga, Timisoara, Varsavia (Modlin), Vienna. Quindi partono i voli a 12,73 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Bucarest (Otopeni), Danzica, Londra (Southend), Nis, Oslo (Torp), Palma de Maiorca, Poznan. Quindi, voli a 14,69 euro per: Amburgo, Barcellona El Prat, Bristol, Bruxelles (Charleroi), Budapest, East Midlands, Edimburgo, Londra (Stansted), Malta, Napoli, Pescara, Saragozza, Tangeri (Marocco).

Dall’aeroporto di Milano Malpensa partono due voli a 9,78 euro per Berlino (Tegel) e Bucarest (Otopeni). Poi ci sono i voli a 14,69 euro diretti a Brussels Zaventem, Kaunas, Londra (Stansted) e Sofia. Due voli a 17,63 euro per Catania e Comiso. Quindi voli a 19,60 euro per: Porto e Siviglia.

Anche da Roma Fiumicino parte un volo a 7,82 euro per Vienna, per 19 febbraio. Poi due voli a 12,73 euro per Bari e Brindisi. Quindi un volo a 14,69 euro per Barcellona El Prat. Uno a 17,63 euro per Comiso. Poi partono voli a 19,60 euro per: Alicante, Bruxelles (Zaventem), Catania, Ibiza, Malaga, Malta, Marsiglia e Palermo.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino parte un volo a 7,82 euro per Karlsrhue / Baden Baden; poi un volo a 9,78 euro per Malta. Quindi un volo a 12,73 euro per Bucarest (Otopeni). Poi i voli a 14,69 euro per: Aqaba (Giordania), Bratislava, Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Francoforte (Hahn), Norimberga e Palma de Maiorca. Poi voli a 17,63 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Budapest, Colonia, Cracovia, Eindhoven, Parigi (Beauvais), Porto e Salonicco. Quindi, voli a 19,60 euro per: Atene, Copenaghen, Londra (Stansted), Madrid, Praga, Santander, Sofia, Valencia e Varsavia (Modlin).

Dall’aeroporto Marconi di Bologna parte un volo a 7,82 euro per Vienna, con partenza subito il 21 gennaio 2019. C’è anche un volo a 8,87 euro per Bari. Poi un volo a 9,78 euro per Bucarest (Otopeni). Quindi i voli a 11,54 euro per Brindisi, Cagliari, Lamezia Terme, Palermo e Trapani. Poi i voli a 12,73 euro per: Berlino (Schönefeld), Bruxelles (Charleroi), Kaunas e Malta e Varsavia (Modlin). Un volo a 13,71 euro per Valencia. Un volo a 14,22 euro per Catania. Poi i voli a 14,69 euro diretti a: Breslavia, Cracovia, Londra (Luton), Londra (Stansted). Poi ancora voli a 17,63 euro per: Alghero, Alicante, Barcellona El Prat, Edimburgo, Eindhoven, Madrid, Palma de Maiorca, Porto, Salonicco, Siviglia.

Dall’aeroporto di Torino parte un volo a 5,82 euro diretto a Fez, in Marocco, già il 21 gennaio prossimo. Quindi un volo a 7,82 diretto a Malta. Poi un volo a 9,78 euro per Barcellona El Prat, uno a 14,69 euro per Londra (Stansted). Voli a 17,63 euro per: Bari, Brindisi e Palermo. Voli a 19,60 euro diretti a: Ibiza e Valencia.

Dall’aeroporto di Napoli parte un volo a 5,86 euro per Tolosa. Poi partono i voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Tegel), Francoforte Hahn e Venezia Treviso. Quindi un volo a 12,73 euro per Milano Bergamo. Quindi un volo a 14,69 euro per Milano Bergamo. Poi voli a 17,63 euro diretti a: Barcellona El Prat, Copenaghen, Kaunas, Madrid, Valencia e Varsavia (Modlin). Voli a 19,60 euro per: Eindhoven e Lisbona.

Dall’aeroporto di Pisa parte, invece, un volo a 7,82 euro per Francoforte (Hahn). Poi un volo a 9,78 euro per Malta. Quindi i voli a 12,73 euro per: Berlino (Schönefeld), Bruxelles (Charleroi), Danzica. I voli a 14,69 euro per: Barcellona Girona, Cracovia, Düsseldorf (Weeze), Lamezia Terme, Lisbona, Trapani. Poi i voli a 17,63 euro per: Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Eindhoven, Londra (Stansted), Madrid, Palermo, Parigi (Beauvais), Praga, Siviglia e Valencia. Un volo a 19,59 euro per Vienna, poi voli a 19,60 euro per: Budapest, Fez, Ibiza, Leeds Bradford, Liverpool, Marrackech, Stoccolma Skavsta e Varsavia (Modlin).

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy