Voli low cost Ryanair: nuove super offerte di sconti per il 2019

voli low cost ryanair
Aereo Ryanair all’aeroporto di Dublino (iStock)

Voli low cost Ryanair: nuove super offerte da prendere subito per viaggiare fino a marzo 2019.

Continuano le offerte super convenienti sui voli low cost Ryanair per viaggiare nel 2019 fino al mese di marzo. Si tratta di voli in partenza dagli aeroporti italiani per mete in Italia ed Europa offerti a partire da 9,99 euro, ma disponibili anche a prezzi inferiori, perfino a circa 5 euro.

Un’offerta simile, “Flash Sale“, era stata già lanciata dalla compagnia low cost irlandese prima di Natale e ora viene riproposta più o meno negli stessi stermini nel fitto carnet di proposte di voli a prezzi scontati. Certo si tratta di voli super scontati di sola andata, ai quali va aggiunto il volo di ritorno e almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario, tuttavia non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla somma totale del viaggio. Si tratta, pertanto, di occasioni di cui vale la pena approfittare. Ricordiamo che le offerte di voli scontati sono soggette a disponibilità e che i prezzi dei voli possono variare a seconda delle prenotazioni. Quindi è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair se il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile.

Leggi anche –> Nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Bergamo per l’estate 2019

Voli low cost Ryanair: nuove super offerte per il 2019

La nuova imperdibile offerta sui voli low cost Ryanair si chiama “Tanti auguri e viaggi nuovi“, per voli in partenza nella stagione invernale, fino alla fine di marzo 2019. Sono disponibili anche voli con partenza quasi immediata.

La maggiore offerta di voli low cost Ryanair riguarda soprattutto quelli in partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, il principale hub di Ryanair in Italia. Da qui parte un volo super scontato a 7,82 euro per Ostrava, in Repubblica Ceca, per partire subito il 10 gennaio. Poi ci sono molti voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Bratislava, Brno, Bucarest (Otopeni), Colonia, Danzica, Düsseldorf (Weeze), Lussemburgo, Nis, Norimberga, Oslo (Torp), Palma di Maiorca, Poznan, Timisoara, Varsavia (Modlin), Vienna. Quindi partono i voli a 12,73 euro diretti a: Amburgo, Barcellona El Prat, Breslavia, Bristol, Bruxelles (Charleroi), Budapest, East Midlands, Edimburgo, Eindhoven, Londra (Southend), Londra (Stansted), Malta, Napoli, Pescara, Saragozza, Tangeri.

Dall’aeroporto di Milano Malpensa partono due voli a 9,78 euro per Berlino (Tegel) e Bucarest (Otopeni). Poi ci sono i voli a 12,73 euro diretti a Brussels Zaventem, Kaunas, Londra (Stansted) e Sofia.

Dall’aeroporto Marconi di Bologna parte un volo a 7,82 euro per Vienna, con partenza subito il 9 gennaio 2019. C’è anche un volo a 8,87 euro per Bari. Poi partono altri voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Schönefeld)Bruxelles (Charleroi), Bucarest (Otopeni), Kaunas e Malta. Quindi i voli a 11,54 euro per Brindisi, Cagliari, Lamezia Terme, Palermo e Trapani. Poi i voli a 12,73 euro per Breslavia, Cracovia, Londra (Luton), Londra (Stansted) e Varsavia (Modlin).

Anche da Roma Fiumicino parte un volo a 7,82 euro per Vienna. Quindi voli a 9,78 euro per Bari e Brindisi. Un altro volo a 12,73 euro parte per Barcellona El Prat. Poi, due voli a 14,69 euro per Comiso e Malaga.

Dall’aeroporto di Roma Ciampino parte un volo a 7,82 euro per Karlsrhue / Baden Baden; poi due voli a 9,78 euro per Bucarest (Otopeni) e Malta. Quindi voli a 12,73 euro diretti a: Aqaba (Giordania), Bratislava, Bruxelles (Charleroi), Cagliari, Francoforte (Hahn), Norimberga e Palma de Maiorca. Poi voli a 14,69 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Bordeaux, Budapest, Colonia, Cracovia, Eindhoven, Lisbona, Madrid, Parigi (Beauvais), Salonicco e Valencia.

Dall’aeroporto di Napoli parte un volo a 5,86 euro per Tolosa. Poi partono i voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Tegel), Francoforte Hahn e Venezia Treviso. Quindi un volo a 12,73 euro per Milano Bergamo. Poi i voli a 14,69 euro per Barcellona El Prat, Copenaghen, Kaunas, Madrid, Valencia e Varsavia (Modlin).

Dall’aeroporto di Pisa parte, invece, un volo a 7,82 euro per Francoforte (Hahn). Quindi partono i voli a 9,78 euro diretti a: Berlino (Schönefeld)Bruxelles (Charleroi) e Malta. Poi i voli a 12,73 euro per Barcellona (Girona), Cracovia, Danzica, Düsseldorf (Weeze), Lamezia Terme, Lisbona e Trapani. Infine i voli a 14,69 euro per Alghero, Bari, Brindisi, Budapest, Cagliari, Catania, Comiso, Eindhoven, Londra (Stansted), Madrid, Palermo, Parigi (Beauvais), Praga, Siviglia e Valencia.

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy