Elisa Isoardi confessa: “Ecco com’era l’amore con Matteo Salvini”

(Websource / archivio)

L’ex compagna del vicepremier e ministro dell’Interno svela alcuni dettagli inediti della separazione più mediatica e controversa dell’anno. 

“Un amore grande e bellissimo”. Così Elisa Isoardi definisce il sentimento che l’ha legata a Matteo Salvini fino al giorno del suo addio. E lo fa in un’intervista in esclusiva rilasciata a Chi, il settimanale di gossip in edicola da domani, mercoledì 19 dicembre. “Il nostro – spiega la conduttrice de La prova del Cuoco – è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano. Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua”. Quanto al futuro, “vedremo…”.

Elisa Isoardi senza rimpianti né rimorsi

La conversazione con Elisa Isoardi non poteva non soffermarsi anche sullo scatto pubblicato ormai più di un mese fa col quale lei stessa annunciava la rottura con il vicepremier. “Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì – ha detto la conduttrice a proposito di quella chiacchieratissima foto – . Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico”. Quanto alla reazione di Salvini, Isoardi chiarisce che “lui non si è arrabbiato”, ribadendo che “è una bellissima foto. L’immagine di un amore”.

“Non so perché la gente s’inventi tutti quei retroscena… – prosegue Isoardi – . Ogni volta che posto qualcosa alcuni riescono a vederci cose assurde, mi è capitato altre volte. Per esempio quando ho pubblicato una preghiera, la preghiera alla Madonna dei Nodi… Ora posso dirlo, era per la grave malattia che aveva colpito mia zia. Un problema familiare che mi angosciava e per cui mi sono rivolta alla Madonna che scioglie i gravi nodi familiari. Ora è tutto a posto”. Niente rimpianti né rimorsi, dunque. E il pensiero già corre alle prossime vacanze di Natale: “Per le feste andrò in Piemonte con tutta la mia famiglia: sarà un classico Natale con i parenti intorno al fuoco”, conclude Isoardi. Con tanti auguri a Matteo…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy