Elisa Isoardi, età, storia e carriera: tutto sulla presentatrice de La Prova del Cuoco

Tutto su Elisa Isoardi, presentatrice de 'La Prova del Cuoco'Tutto quello che c’è da sapere su Elisa Isaordi: età, storia, carriera e relazioni amorose della presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’.

Al centro dei giornali di gossip per le recenti prestazioni come conduttrice in pectore de ‘La Prova del Cuoco’ dopo l’addio di Antonella Clerici, Elisa Isoardi è stata conosciuta dal grande pubblico a partire dal 2015, quando ha iniziato una relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. La loro relazione è stata costellata da alti e bassi e pare che adesso sia giunta alla fine, come annunciato dalla stessa conduttrice sul proprio profilo Instagram: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Leggi anche -> La prova del cuoco, Elisa Isoardi dà l’addio ufficiale a Matteo Salvini

Leggi anche -> La prova del cuoco, Elisa Isoardi si commuove e piange in diretta

Chi è Elisa Isoardi

Nata il 27 dicembre 1982 a Monterosso Grana è cresciuta a Caraglio per poi trasferirsi durante l’adolescenza a Roma per studiare recitazione all’Accademia sperimentale Agorà. Nel 1998, a soli 16 anni, partecipa e vince il concorso di bellezza Miss Fragola e partecipa a Miss Muretto. La sua passione per la moda la porta due anni più tardi (nel 2000) a partecipare a Miss Italia, competizione in cui vince la fascia di Miss Cinema. Divisa tra la passione per la recitazione e quella per il mondo della moda, Elisa passa i successivi 3 anni a Roma recitando in diversi spettacoli teatrali per poi lanciarsi nel mondo della moda nel 2004, dopo il trasferimento a Milano. I lavori più importanti in questo ambito sono il servizio fotografico per Brooksfiled e le sfilate per Max Mara e Carlo Pignatelli.

Elisa Isoardi e la carriera come presentatrice televisiva

Nel 2005 Elisa torna a Roma ed inizia la carriera televisiva come inviata di ‘Guarda che Luna’, l’anno successivo è co-conduttrice del Festival di Castrocaro insieme a Massimo Giletti. Nel 2008 la prima grande occasione come sostituta di Antonella Clerici a ‘La prova del Cuoco’, una parentesi positiva che le permette di guadagnare consensi tra i vertici Rai (lo stesso anno conduce il Telethon e ‘L’Oscar del Vino). Dopo qualche incarico minore, nel 2011 arriva la conduzione del primo programma importante ‘Uno Mattina‘, dove rimarrà fino al 2014 anno per poi passare alla conduzione di ‘A Conti Fatti‘ (spin-off di Uno Mattina dove rimarrà fino al 2018). Quest’anno ha ereditato la conduzione de ‘La Prova del Cuoco’.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy