Elisa Isoardi, con Matteo Salvini è finita: “Grazie del tuo amore” – FOTO

elisa isoardi salvini rottura
Fine del fidanzamento: Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati – FOTO: Instagram

Su Instagram, con un breve ma intenso messaggio, Elisa Isoardi rende noto che la storia d’amore con Matteo Salvini si è conclusa.

Scoppia una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni. Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono infatti detti addio dopo una relazione che andava avanti dal 2015. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha di fatto reso ufficiale la cosa questa mattina attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina personale Instagram. La 35enne originaria della provincia di Cuneo scrive: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

LEGGI ANCHE –> La prova del cuoco, Elisa Isoardi si commuove e piange in diretta

Elisa Isoardi e Salvini, è finita: “Ma è stato amore vero”

Questa notizia della rottura del fidanzamento tra Elisa Isoardi ed il ministro dell’Interno circolava già da un certo periodo. Le voci si erano poi fatte più insistenti negli ultimi giorni. Ed a quanto pare corrispondevano al vero, visto che si è giunto a questo. La Isoardi ultimamente ha fatto spesso riferimento con dei post alquanto sibillini al fatto di come la lontananza possa rappresentare un fattore assai difficile con il quale dover fare i conti all’interno di una relazione. “La lontananza sai è come il vento”, ha scritto la 35enne di recente, citando Domenico Modugno. Ma c’erano anche altri problemi, secondo quanto si vocifera. La crisi sarebbe sorta già tempo addietro, ma si sarebbe acuita da circa 2 mesi, stando a quanto riferito da Dagospia.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sbotta contro la Clerici: “Parla la consulente de La Prova del Cuoco?”

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy