Elisa Isoardi, l’addio a Salvini: “Convive già con un altro”

elisa isoardi addio salvini
(Instagram)

Elisa Isoardi, l’addio al ministro Matteo Salvini via Instagram: “Convive già con un altro”, l’indiscrezione lanciata dal sito Dagospia.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati, la loro storia d’amore è finita. L’ufficialità sancita da un post su Instagram da parte della conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

Per saperne di più –> La prova del cuoco, Elisa Isoardi dà l’addio ufficiale a Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini frequentano persone nuove?

Insomma, dopo molto parlarne, sembra che ora ci sia la certezza. Il condizionale è d’obbligo, sebbene ci siano molti altri indizi, oltre al post delle scorse ore, che sanciscono l’allontanamento della conduttrice televisiva dal ministro dell’Interno. Probabilmente decisivi sono stati i numerosi impegni del leader della Lega in questi mesi, ma forse questo non sarà mai chiaro.

Nel frattempo, arriva un’indiscrezione che è davvero spiazzante e che viene rilanciata da uno dei più noti siti di gossip, Dagospia, secondo il quale Elisa Isoardi avrebbe già un nuovo flirt. C’è di più, il sito specializzato sostiene infatti che con quest’uomo ci sarebbe addirittura una convivenza. Scrive Dagospia: “Secondo i bene informati nel mondo dei paparazzi, ieri sarebbe stata fotografata con il suo nuovo compagno, con cui addirittura condividerebbe, da quando la crisi col ministro dell’Interno era diventata di pubblico dominio, un appartamento a Roma nel quartiere Montesacro. Già una decina di giorni fa la ‘coppia’ sarebbe stata avvistata dai paparazzi a Sabaudia, ma poi è riuscita a dileguarsi…”. Ma non solo. Sempre il sito sostiene che Matteo Salvini sarebbe stato avvistato al ristorante in compagnia della giornalista Annalisa Chirico.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, età, storia e carriera: tutto sulla presentatrice de La Prova del Cuoco

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy