Gessica Lattuca, nuova scritta su un muro: “E’ lui l’assassino”

(Websource / archivio)

Ancora scritte sui muri con un nuovo potenziale indizio per arrivare alla verità sulla donna scomparsa lo scorso agosto.

Il copione è lo stesso: anche lo scorso ottobre una scritta apparsa su un muro aveva segnato una prima svolta nelle indagini sulla scomparsa di Gessica Lattuca. E stamattina Naro (Agrigento) si è svegliata con la stessa novità: un nome spuntato dal nulla, sempre su un muro a con uno spray rosso, che potrebbe portare alla soluzione del caso. Sul posto, anche questa volta, si sono precipitati i militari dell’Arma del comando provinciale di Agrigento e della stazione di Naro per i rilievi e gli accertamenti necessari.

“Del caso Gessica Lattuca è coinvolto Tonino Pandolfo amico dei mafiosi questa è la verità lo sbirro” recita la scritta trovata su un muro al km 7+800 della SS 576, alle porte di Naro, in cui si fa riferimento a un uomo che potrebbe sapere molte cose sulla giovane favarese di cui non si hanno più tracce. Lo scorso 25 ottobre ottobre a prendere piede era stata l’accusa mossa nei confronti di un favarese. La scritta incriminata apparve in contrada Crocca, a Favara. Ora, di nuovo, tutto l’Agrigentino tiene il fiato sospeso in attesa – e nella speranza – di una parola definitiva sulla vicenda.

Della mamma scomparsa il 12 agosto, infatti, in tutti questi mesi non si sono avute più notizie, anche se si continua a sperare che sia ancora viva. Le indagini vanno avanti, scandite da colpi di scena come questo – il secondo in poco meno di due mesi – ma la verità, al momento, appare ancora lontana. Intanto ai microfoni de La vita in diretta è tornata a parlare la mamma di Gessica, la signora Giuseppina: “Russotto? Non mi chiede neppure come sto – ha detto la donna rivolgendosi all’ex compagno della figlia Gessica – se una persona vuole bene alla propria fidanzata deve anche volerlo alla suocera. Lui no. Viene in casa prende i bambini e non mi rivolge neanche la parola. Non è un comportamento corretto”. “Russotto non mi chiede nulla nemmeno di mia figlia, non capisco come possa essere così -ha aggiunto – . Forse si tiene tutto dentro, non lo so”.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy