Home News Gessica Lattuca, novità nelle indagini: la verità di Serena

Gessica Lattuca, novità nelle indagini: la verità di Serena

CONDIVIDI
Gessica Lattuca
(Facebook)

Gessica Lattuca, novità nelle indagini potrebbero arrivare nelle prossime ore: intanto, arriva la verità di Serena, presunta amante di Filippo Russotto.

Nelle prossime ore, potrebbero emergere novità nelle indagini sulla scomparsa di Gessica Lattuca, mamma di quattro figli, che è sparita all’improvviso da casa sua in Sicilia lo scorso 12 agosto. La trasmissione Quarto Grado su Rete 4 è tornata sulla vicenda e sembra prendere piede la pista della gelosia, sebbene Filippo Russotto continui a professarsi innocente e anche Serena, la sua presunta amante, smentisce molti dettagli.

Vuoi restare aggiornato sul caso di Gessica Lattuca? Clicca qui

La versione di Serena sul rapporto con Russotto e Gessica Lattuca

La giovane ha ribadito di aver conosciuto l’uomo soltanto lo scorso 3 agosto quando si è recata a casa sua per le pulizie: “Non sono l’amante di Filippo Russotto”, ha sottolineato, ribadendo poi che Filippo Russotto oltre a venti euro per quel servizio le regalò anche un paio di orecchini, che sarebbero appartenuti a Gessica Lattuca. “Sono orecchini Argento 25 made in Italy, Filippo mi aveva detto di averli regalati a Gessica e che le facevano allergia” dice Serena nello studio di Gianluigi Nuzzi.

Di fatto è la stessa versione portata avanti da Russotto, ma in più occasioni la ragazza ha spiegato di aver avuto come l’impressione, una volta appreso della scomparsa di Gessica Lattuca, che quelli orecchini potessero essere legati al mistero della sparizione. Serena ha però negato di conoscere bene la giovane mamma: “La conoscevo, avevamo lo stesso datore di lavoro, Gaspare”, ma aggiunge: “lei lavorava al bar e io a casa, per questo ci incontravamo di rado e non andavamo oltre un ‘ciao'”.

Leggi anche –> Gessica Lattuca: nuove telefonate anonime e nuovi interrogatori

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore