Super sconti Ryanair: offerta last minute per voli low cost

super sconti ryanair
Aereo Ryanair all’aeroporto di Dublino (iStock)

Super sconti Ryanair: l’offerta last minute per voli low cost nel primo giorno della Cyber Week.

In attesa delle offerte del Black Friday 2018, Ryanair ha anticipato gli sconti sui propri voli lanciando una serie di promozioni imperdibili.

Dopo le offerte per le vacanze invernali è iniziata ora la Cyber Week, una settimana di saldi sui voli Ryanair fino al Black Friday del 23 novembre e al Cyber Monday del 26 novembre.

Una settimana di super sconti Ryanair. Quelli di oggi, lunedì 19 novembre, inaugurano la settimana di promozioni con un’offerta sui voli low cost valida fino alle 23.59 di oggi. Conviene approfittare subito.

Super sconti Ryanair: l’offerta last minute della Cyber Week

È appena iniziata la Cyber Week di Ryanair con super sconti sui voli già economici della compagnia aerea irlandese, la regina delle low cost. In attesa delle offerte speciali del Black Friday e del Cyber Monday, Ryanair anticipa gli sconti sui propri voli, con super offerte imperdibili per volare in Italia e in Europa.

L’offerta prevede prezzi dei biglietti a partire da 4,88 euro e tantissimi voli da 9,78 euro, in partenza soprattutto dallo scalo di Bergamo Orio al Serio, la base principale di Ryanair in Italia.

Anche se si tratta di prezzi per voli di sola andata, non è difficile trovare viaggi di ritorno a prezzi altrettanto convenienti.

Ad esempio, partendo da Bergamo per Düsseldorf (Weeze) a soli 4,88 euro, offerta valida per venerdì 30 novembre 2018, trovate un volo di ritorno per domenica 2 dicembre 2018 a soli 7,82 euro, potete visitare la città tedesca in un weekend spendendo per il volo di andata e ritorno meno di 13 euro (salvo costi aggiuntivi, soprattutto sul bagaglio).

L’altra offerta di cui approfittare è il volo per Berlino Schönefeld, a soli 4,89 euro, in partenza sempre dall’aeroporto di Bergamo. L’offerta è per una partenza martedì 4 dicembre,con ritorno, allo stesso prezzo, giovedì 6 dicembre (mentre il prezzo sale già a 21,09 euro per venerdì 7 o sabato 8 dicembre). Un viaggio in mezzo alla settimana lavorativa, ma può essere un’occasione per una visita veloce alla città e ai suoi mercatini natalizi, fuori dalla ressa del weekend.

Volo sempre da Bergamo alla eccezionale tariffa di 4,89 euro per Norimberga, per giovedì 13 dicembre, con ritorno sabato 15 dicembre a 9,78 euro oppure domenica 16 dicembre a 26,09 euro. La città di Norimberga organizza uno dei mercatini di Natale più belli d’Europa.

Se invece volete andare a Londra (Stansted), sempre partendo da Bergamo, trovate un volo a soli 9,78 euro per martedì 4 dicembre, con rientro giovedì 6 dicembre a 10,99 euro oppure venerdì 7 dicembre a 27,18 euro. Londra a dicembre offre uno spettacolo meraviglioso, tra mercatini di Natale, luminarie e shopping natalizio.

Partendo da Milano Malpensa, invece, c’è un volo per Londra (Stansted) in partenza martedì 4 dicembre a soli 4,89 euro con rientro venerdì 7 dicembre a 25,95 euro oppure sabato 8 dicembre a 32,80 euro.

Se invece volete partire da Roma, parte dall’aeroporto di Fiumicino un volo Ryanair a soli 9,78 euro per Barcellona, mercoledì 12 dicembre, con rientro venerdì 14 o sabato 15 dicembre a 30,09 euro. Oppure a 4,89 euro partendo mercoledì 9 gennaio, con ritorno a 9,78 euro sabato 12 o domenica 13 gennaio.

Da Bologna si può approfittare dell’offerta del volo super scontato per Barcellona sempre a 4,89 euro, partendo mercoledì 9 gennaio e tornando martedì 15 gennaio allo stesso prezzo, oppure domenica 13 gennaio a 9,78 euro.

Queste sono alcune delle ultime offerte ancora disponibili sul portale web di Ryanair per viaggiare questo inverno. Le offerte da prendere subito se volete visitare le città europee a dicembre o in inverno.

Per quanto riguarda, invece, nello specifico le offerte del primo giorno della Cyber Week, quelle che partono oggi lunedì 19 novembre, i nuovi super sconti Ryanair valgono soprattutto per voli in partenza dal 1° aprile 2019 al 30 settembre 2019, dunque per la prossima primavera estate. L’offerta è valida per biglietti acquistati entro la mezzanotte di oggi (le 23.59 del 19 novembre) e vi ricordiamo che è soggetta a disponibilità (un po’ come tutte le offerte Ryanair, i cui prezzi possono cambiare velocemente nel giro di poche ore, a seconda degli acquisti).

Su Ryanair segnaliamo anche:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy