Black Friday 2018 di Ryanair: offerte e sconti sui voli

Le offerte del Black Friday 2018 di Ryanair: gli sconti sui voli low cost

La Ryanair è la compagnia aerea low cost più famosa d’Europa e per il Black Friday 2018 è pronta a proporre offerte strepitose. Voli scontati per le oltre 200 destinazioni del network per poter viaggiare da dicembre 2018 a giugno 2019. Le offerte di Ryanair per il Black Friday partiranno dalla mezzanotte fino alle 23.59 del 23 novembre. Al Black Friday 2018 dei viaggi parteciperanno diverse compagnie aeree, portali di alberghi e agenzie di viaggio.

Il Black Friday è il giorno successivo al Ringraziamento ed è un giorno di sconti che dà il via allo shopping natalizio. Questa tradizione commerciale statunitense è stata ben presto importata anche in Europa ed ogni anno riscuote sempre più successo anche in Italia. Il giorno del Ringraziamento è il quarto giovedì di Novembre e quest’anno il Black Friday, che è il venerdì seguente, cadrà il 23 novembre.

Rimani aggiornato su tutte le notizie e le novità del Black Friday: seguici su Google News!

Nello scorso Black Friday, quello del 2017, la Ryanair effettuò una riduzione del 20% sulle sue tariffe con biglietti a partire da 19.99 euro e la promozione non durò un solo giorno, ma andò avanti per una settimana. Anche per quest’anno la compagnia irlandese prolungherà il periodo delle offerte, ma senza dubbio il 23 novembre, giorno del Black Friday, a partire dalla mezzanotte sarà bene collegarsi al sito della Ryanair per cogliere al volo tutte le promozioni.

Black Friday 2018 di Ryanair: le offerte sui voli

Ryanair sul suo sito internet informa i suoi clienti del Black Friday 2018, ma ha ancora non ha svelato quali saranno le offerte e la percentuale di sconto. La compagnia ha però informato che saranno ancora più vantaggiose di quelle del 2017, che prevedevano una riduzione della tariffa del 20%. L’appuntamento per il Black Friday 208 di Ryanair è dalla notte di giovedì 22 novembre: allo scoccare della mezzanotte inizieranno le promozioni che andranno avanti per 24 ore, ovvero per tutta la giornata del 23 novembre. Come detto alcune offerte continueranno anche nei giorni successivi o nei giorni precedenti. E’ probabile che ci saranno offerte anche sul bagaglio a mano dopo le recenti polemiche.

Oltre al Black Friday da tenere in agenda anche il Cyber Monday, ossia lunedì 26 novembre, che sarà un’altra giornata di sconti online e martedì 27 novembre, il Travel Deal Tuesday, la giornata di offerte dedicate ai viaggi. Ryanair parteciperà a tutte queste promozioni: fine novembre è quindi il momento ideale per prenotare il prossimo viaggio a prezzo scontato.

Inoltre per il 2019 Ryanair ha lanciato 53 nuove rotte dall’Italia portando a 450 le tratte della compagnia. Dai 29 aeroporti italiani si potranno così raggiungere ancora più mete. Napoli è la città che ha visto il maggior incremento con 9 nuove destinazioni.

Intanto sul sito di Ryanair ci sono già voli a prezzi davvero bassi, addirittura a partire da appena 5 euro. Ad esempio Da Torino a Fez in Marocco si vola ad appena 5.86 solo andata, oppure da Milano a Berlino si viaggia al costo di soli 7.82 solo andata e ancora da Roma si vola a Parigi a 9.78 a tratta.

 

 

Impostazioni privacy