Belen Rodriguez, Asia Argento e Stefano De Martino: il triangolo che non t’aspetti

Stefano De Martino preso tra due fuochi: fuor di metafora, da un lato le visite a casa di Belen Rodriguez, dall’altro gli strani scambi di like con Asia Argento… 

Lui, lei, l’altra. Il gossip sta letteralmente impazzendo su Stefano de Martino. Secondo molti, infatti, il bel moretto starebbe cercando di riconquistare il cuore della ex Belen Rodriguez (la quale nel frattempo è stata paparazzata a fianco del giocatore di basket argentino Bruno Cerella), mentre altri sostengono che l’ex ballerino di “Amici” sia molto vicino ad Asia Argento (che a sua volta è stata ultimamente protagonista di una vera e propria bufera).

Stefano De Martino tra due fuochi

Mai come in questi casi vale l’antico detto “carta canta”. Stefano De Martino è stato fotografato da Novella2000 mentre accompagnava il figlio Santiago, tenendolo in braccio, proprio a casa della suadente ex. Entrambi, dopo la separazione, sono tornati a frequentarsi regolarmente, per il bene di Santiago e perché, stando alle ultime indiscrezioni, starebbero provando a far funzionare di nuovo le cose tra di loro. Tra i due, però, quello più deciso a recuperare la relazione sarebbe proprio De Martino.

D’altro canto, secondo le “Chicche di gossip” lo stesso De Martino e l’attrice e regista nonché ex giudice di X-Factor si starebbero scambiando da tempo like “sospetti” su Instagram. E allora? In questo singolare quanto inaspettato triangolo, tutto lascia pensare che nel ballerino di Torre Annunziata prevalga la “gelosia” di Stefano per la sua ex, di cui sarebbe ancora perdutamente innamorato. Sempre  secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, il nostro “già non aveva gradito il lento che Belen aveva ballato con Corona al Maurizio Costanzo Show”. Se son rose, (ri)fioriranno…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy