Belen, scatto a sorpresa e frase choc per Halloween: “Te amo mi diablito”

“Dolcetto o scherzetto?”. Belen è già pronta per la notte del 31 ottobre: la foto del suo “Santi” mascherato sta facendo il giro dei social

Halloween è ormai alle porte e Belen Rodriguez non sta nella pelle. Così almeno si evince scorrendo le ultime istantanee pubblicate dall’avvenente showgirl argentina sul suo sempre aggiornatissimo profilo Instagram (complice anche una vita decisamente movimentata). “Te amo mi diablito”, scrive la Nostra a corredo di una tenera foto con il figlio Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino.

Belen tiene in braccio e bacia il suo “diavoletto”: uno scatto che va dritto al cuore, e infatti e i commenti dei numerosissimi fan non si sono fatti attendere: “Siete bellissimi”, scrive qualcuno. “Dolcissimi. Tu e Stefano avete fatto un capolavoro! Spero che riuscirete a trovare la serenità e la voglia di tornare ad essere una famiglia unita, insieme siete unici e speciali. Il vostro amore sono sicura che non è finito. Baci”, aggiunge un altro follower. “Che amore di mostrillo”, chiosa un altro. C’è anche chi chiede consiglio a Belen su come vestire i propri figli e dove trovare i migliori costumi per l’occasione. Una volta tanto le vicende sentimentali passano in secondo piano. E lei, che cosa indosserà per la notte più paurosa dell’anno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Te amo mi diablito• #sweethalloween

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy