Belen Rodriguez: il ballo con Fabrizio Corona, ritorno di fiamma?

belen ballo fabrizio corona
Belen balla con Corona (screenshot video)

Belen Rodriguez: la showgirl e il ballo con Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show, ritorno di fiamma? Il video chiarisce tutto.

In queste ore, attraverso il canale Instagram di Gabriele Parpiglia, giornalista e autore televisivo, stanno divenendo virali le immagini che mostrano Belen Rodriguez concedersi in un ballo con Fabrizio Corona durante le registrazioni del Maurizio Costanzo Show. “Dopo cinque anni sul palco insieme”, scrive il giornalista, che invita dunque tutti a seguire la trasmissione televisiva per scoprire ‘il resto della storia’.

Leggi anche –> “Belen Rodriguez è tornata con Corona”, la verità della showgirl argentina

Il video di Belen che balla con Corona e le critiche

Chiede ancora Parpiglia: “Vi piace questo ballo? Che cosa ne pensate?”. Cosa mostra questo breve video? Fabrizio Corona ha invitato Belen Rodriguez a ballare sulle romantiche note di “Besame mucho”. Lei, prima imbarazzata, si lascia poi andare per qualche istante tra le braccia del suo ex, con cui ha condiviso diversi anni della sua vita, tra il 2009 e il 2012.

L’ex paparazzo dei vip ne ha approfittato per darle – o provare a darle – un bacio sul collo e a quel punto Belen Rodriguez le ha detto “Ora basta”. La showgirl, da qualche settimana, ha chiuso la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone, questo ha fatto sì che le venissero attribuite molte altre love story, finora tutte negate. In molti hanno criticato il ballo: “Penso che non ci sia nulla di bello in questo video, lei infastidita di ballare con lui , si vede lontano tre miglia , lui sempre un gran marpione e tu che ci vuoi fare credere chissà cosa pubblicando questo video!”, questo uno dei commenti, oltremodo eloquenti.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy