Belen Rodriguez: ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme?Belen Rodriguez occupa stabilmente la cronaca di gossip di questo ultimo periodo, con i quotidiani che fanno a gara per indovinare chi sarà il prossimo compagno della showgirl, alcuni puntano su un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Da quando la storia d’amore con Andrea Iannone è naufragata, i rotocalchi di gossip sono tornati a parlare con insistenza della vita sentimentale di Belen Rodriguez, attribuendole un nuovo flirt ogni qual volta usciva con un amico. A smentire le chiacchiere su presunte nuove relazioni era stato lo stesso Iannone, chiedendo esplicitamente che si smettesse di speculare sulla vita sentimentale della sua ex (probabilmente sperando che ci fosse l’ennesimo ritorno di fiamma).

L’altro ieri la showgirl argentina ha confermato che tra lei ed il pilota della Moto Gp era tutto finito, rispondendo ai fan su Instagram, e ieri sera ha concesso un appuntamento al cestista Bruno Cerella. Lo stesso giocatore di pallacanestro avrebbe confessato di aver corteggiato Belen su Instagram e di aver ottenuto in questo modo un appuntamento. Il loro incontro potrebbe essere l’inizio di un flirt, ma i ben informati sostengono che a conquistare il cuore della showgirl potrebbe essere uno degli ex più importanti: Stefano De Martino.

Leggi anche -> Belen Rodriguez confessa: “Ecco la volta più strana che ho fatto l’amore”

Leggi anche ->  Tu si que vales, il balletto di Belen Rodriguez lascia tutti senza fiato – Video

Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Sin da quando il matrimonio tra i due è finito, i fan della coppia hanno sperato che Stefano De Martino e Belen tornassero insieme. Per diverso tempo il riavvicinamento è stato impossibile, ma pare che adesso l’ex ballerino di ‘Amici‘ sia tornato a corteggiare l’ex moglie e che si sia aperto uno spiraglio per una nuova relazione. Il tentativo del ballerino potrebbe essere favorito dai frequenti incontri per il figlio Santiago e lo stesso bambino potrebbe essere lo stimolo necessario a convincere la modella argentina a dare una seconda possibilità all’ex marito. Per il momento si tratta solamente di suggestioni, anche perché la soubrette non si nega a nuove esperienze.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy