Belen Rodriguez e Bruno Cerella, i due sorpresi in atteggiamenti intimi

Belen Rodriguez
(Foto di Gabriele Parpiglia/Chi)

Belen Rodriguez e Bruno Cerella, i due sorpresi in atteggiamenti intimi. 

Belen Rodriguez dopo essersi lasciata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone è costantemente sotto la lente di ingrandimento del gossip, dei paparazzi e dei giornalisti nel tentativo di capire cosa accada nella sua vita privata.

Leggi anche –> Belen, Stefano De Martino dichiara il suo amore a Domenica In

Il filone che parlava di un repentino e sostanzioso riavvicinamento con Stefano De Martino (nel frattempo tornato anche lui single) sembrava essersi rafforzato dopo che i due erano stati visti e fotografati insieme più volte negli ultimi giorni a Milano. Tutto però si è raffreddato quando Belen, proprio dopo aver visto De Martino, è andata a cena con il giocatore di basket ex Milano e ora a Venezia Bruno Cerella.

Leggi anche –> Belen Rodriguez confessa: “Ecco la volta più strana che ho fatto l’amore”

I due avevano flirtato tramite social network scambiandosi like malandrini già quando la showgirl argentina stava ancora con Iannone. Ora sembra che abbiano deciso di passare alle vie di fatto e i paparazzi li hanno fotografati in atteggiamenti a dir poco intimi e affettuosi. Cerella ha 32 anni ed è argentino proprio come Belen. Ottimo giocatore per il campionato italiano è impegnato anche in attività benefiche come quella del progetto Slum Dunk, un’associazione che vuole aiutare i bambini dell’Africa attraverso l’educazione allo sport e con la costruzione di campo da basket come già avvenuto in Kenya nel 2014.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy