Belen, Stefano De Martino dichiara il suo amore a Domenica In

Belen, Stefano De Martino e la dichiarazione d’amore a Domenica In. Intervistato da Mara Venier, Stefano De Martino svela alcune rivelazioni sulla ex moglie Belen Rodriguez, il loro figlio Santiago e il loro rapporto.

Belen, Stefano De Martino si confessa a Mara Venier

E’ stato ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata di oggi, Stefano De Martino, e ha rilasciato importanti dichiarazioni nei confronti di Belen e della sua storia d’amore con la show girl, dalla quale ha avuto anche un figlio, Santiago. Tra progetti lavorativi e vita sentimentale, la chiacchierata di Stefano De Martino con Mara Venier è finita in lacrime, quando si è arrivati a parlare delle cose più personali del ballerino che, uscito dal programma Amici, condotto da Maria De Filippi, ha raccontato quanto la danza sia sempre stata per lui una componente fondamentale nella sua vita. “Mio padre faceva il ballerino, e mi ha scoraggiato in tutti i modi. Non voleva che prendessi questa strada. Mi ricordo di quanto volevo farlo e di quanto lui non volesse. Mi elencava tutte le cose negative di questo lavoro. Quando poi mi ha visto così determinato alla fine si è arreso”, ha ammesso.
Ma è stato nel momento in cui sul led è apparsa una fotografia nella quale De Martino è ritratto tra il figlio Santiago e l’ex moglie Belen Rodriguez, che nel pieno della commozione, il ballerino ha rivelato: “Lì in mezzo è il mio posto preferito. Io sono stato fortunato, quella è la mia posa del cuore, perché quando sono in quella posizione là sono felice. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. […] L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno”.
“Tu sei ancora pazzo di lei”, ha dichiarato allora la Venier e Stefano ha preferito andare avanti, sebbene dai suoi occhi sia sembrato evidente che ancora esista un forte legame con Belen.
Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due?
BC

Leggi anche Domenica In, Stefano De Martino confessa: “Stavo perdendo la testa”

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy