Domenica In, Alessia Macari pronta a tornare. Mara Venier: “Basta c…..e”!

(Websource / archivio)

Ormai sembra certo: la Ciociara più famosa della tv farà il suo ritorno a Domenica In, con il benestare della Mara Nazionale.

Dopo lunghe e aspre polemiche sui settimanali, Alessia Macari tornerà – a quanto pare tra due settimane – a Domenica In come valletta per il Cruciverbone. La Nostra aveva raccontato al settimanale Oggi di esserci rimasta molto male quando il suo ruolo era stato affidato alla Miss Italia 2018 Fiorenza D’Antonio. “Avevo un contratto per cinque puntate, ma l’idea era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio”, aveva raccontato, dispiaciuta per quell'”addio” improvviso, per poi rimarcare: “Non me lo spiego. I miei fan mi chiedono sul web spiegazioni, ma io purtroppo non ne ho”.

A qualche giorno di distanza da quello sfogo, però, la 25enne vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip aveva fatto dietrofront sui social con parole altrettanto nette e decise: “Basta con queste bugie! Non sono contro la Zia Mara e non ho mai avuto problemi con lei, solo gossip non creato da me. Mara è un’amica”. E ora, a scanso di ulteriori equivoci, è la stessa Mara Venier a mettere un punto alla vicenda: “Nessuno ha cacciato nessuno. Alessia torna tra due puntate. Basta scrivere cazzate please”, avrebbe scritto su Instagram. Più chiaro di così…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News