Tale e Quale Show: tutto su Alessia Macari, protagonista del torneo 2018

Alessia Macari
(Instagram)

Tale e Quale Show: tutto su Alessia Macari, protagonista del torneo 2018, dagli esordi fino a Domenica In, il fidanzato Oliver Kragl.

Alessia Macari, la bella e simpatica showgirl che ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show, è stata una delle sorprese dell’edizione 2017 del talent condotto da Carlo Conti. Classe 1993, la bella attrice nata a Dublino è stata al centro delle polemiche, dopo la sua uscita da Domenica In, nell’edizione 2018 condotta da Mara Venier.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, il torneo 2018: i concorrenti e come vederlo

Alessia Macari: dagli esordi a Domenica In

L’attrice torna a Tale e Quale Show per il torneo finale, ma i suoi esordi televisivi risalgono a qualche tempo fa. Cresciuta a Casalvieri, in provincia di Frosinone, Alessia Macari ottiene giovanissima alcune fasce da miss in concorsi di bellezza. In Irlanda, sua terra natale, ha preso parte al reality show “Away with a stranger”, quindi nell’estate del 2014 è una delle protagoniste di un docu-reality girato in Grecia, sull’isola di Ios. In Italia, l’approdo in televisione è nel cast di “Avanti un altro!“, quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Sin da subito, Alessia Macari si fa notare per il suo forte accento ciociaro. Nel 2016 è la volta del cinema: interpreta il film comico “La Dea Beffata”, di Rocco Galluzzi, girato a Catanzaro. Poi entra a far parte del cast di Grande Fratello Vip, vincendo a sorpresa nel 2016 la prima edizione del programma, dopo aver prevalso su altri concorrenti come Costantino Vitagliano, Laura Freddi e Antonella Mosetti. Nel 2017, arriva Tale e quale show, trasmissione in cui sorprende tutti. Infine, la partecipazione alle prime cinque puntate di Domenica In.

Leggi anche –> Alessia Macari presto in tv dopo l’addio a ‘Domenica In’

La vita privata di Alessia Macari: chi è il fidanzato Oliver Kragl

Amatissima dal pubblico, i fans di Alessia Macari devono rassegnarsi: la showgirl è infatti fidanzatissima col calciatore del Foggia, Oliver Kragl. La vincitrice a sorpresa del Grande Fratello Vip e il giocatore tedesco si fanno spesso vedere insieme e su Instagram sono molte le testimonianze del loro amore. Questo nonostante il matrimonio tra i due giovani sia saltato e sembra che lei non l’abbia presa benissimo.

“Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò”, aveva raccontato l’attrice ciociara al settimanale ‘Nuovo’, spiegando anche: “Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio”. Oliver Kragl, cresciuto nel calcio tedesco, nell’estate 2013 si trasferisce nel campionato austriaco, poi nel 2016 è la volta dello sbarco in Italia, al Frosinone. La sua stagione più interessante è però quella 2017-2018 giocata a Foggia: con sei gol e cinque assist, contribuisce infatti alla salvezza della squadra dauna.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy