Alessia Macari scomparsa da ‘Domenica In’: la verità sul caso

alessia macari scomparsa
Alessia Macari (Instagram)

Alessia Macari, la showgirl scomparsa da ‘Domenica In’ dopo alcune puntate: la verità sul caso secondo la conduttrice Mara Venier.

Diventa un caso la sparizione da ‘Domenica In’ di Alessia Macari, la bella e simpatica showgirl che ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show. La ragazza, classe 1993, aveva già fatto parlare di sé per essere sparita a lungo dalla televisione. Era accaduto a causa di stress e attacchi di panico, legati anche agli spostamenti del suo fidanzato calciatore, Oliver Kragl, era arrivata a perdere fino a dieci chili.

Leggi anche –> Alessia Macari, stress e ansia: sparisce dalla tv, ma ora è pronta a tornare – FOTO

Che fine ha fatto Alessia Macari, sparita da ‘Domenica In’?

Era quindi tornata in televisione, dalla ‘zia Mara’, che l’aveva voluta a ‘Domenica In’, una scelta che aveva fatto molto piacere ad Alessia Macari: “Tutto merito di Mara Venier, che mi sta cambiando la vita. Mi ha offerto che un’opportunità che tutte le ragazze vorrebbero avere. Devo dire che mi sono sentita subito a mio agio”, erano state le sue parole dopo l’annuncio che avrebbe fatto parte del contenitore pomeridiano della domenica di Raiuno.

Quindi, dopo alcune puntate, si erano nuovamente perse le tracce di lei. Cinque pomeriggi al fianco di Mara Venier ed era arrivata questa nuova sparizione, che aveva ancora una volta alimentato il pettegolezzo e il “si dice…”. L’ultima parola è così spettata alla stessa Mara Venier che su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi follower sulla sorte di Alessia Macari, ha spiegato che “aveva un contratto per cinque puntate”. Una versione che la showgirl non ha ancora confermato.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy