Alessia Macari presto in tv dopo l’addio a ‘Domenica In’

Alessia Macari
(Instagram)

La showgirl Alessia Macari presto in tv dopo l’addio a ‘Domenica In’: sarà una delle protagoniste del torneo di Tale e Quale Show.

Sta per tornare in televisione Alessia Macari, la bella e simpatica showgirl che ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show. La giovane classe 1993 è sparita da ‘Domenica In’, il contenitore del pomeriggio domenicale di Raiuno, fatto che aveva fatto molto scalpore. Il tutto era accaduto dopo cinque puntate e nessuno ha dato una spiegazione su quanto accaduto. Era stata poi la showgirl a raccontare come erano andate le cose.

Per saperne di più, leggi anche –> Alessia Macari esclusa da ‘Domenica In’: la showgirl rompe il silenzio

La nuova avventura di Alessia Macari in televisione

Per Alessia Macari, però, si prepara un rientro in televisione davvero in tempi brevissimi: sarà infatti una delle protagoniste del torneo di Tale e Quale Show che vedrà – a partire da venerdì 2 novembre – sfidarsi i migliori di questa edizione con i più quotati di quella 2017. In questi giorni, la showgirl si sta preparando così al rientro, documentando sul suo profilo Instagram il suo avvicinamento al programma.

Infatti, sono davvero tanti i video che la mostrano con un microfono in mano, in una sala prove, segno che ha intenzione di fare sul serio e mostrare a tutti le sue doti canore, come già peraltro aveva fatto lo scorso anno. La showgirl se la vedrà con Annalisa Minetti, Valeria Altobelli, Alessandra Drusian, Roberta Bonanno e Vladimir Luxuria, poi ancora Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo, Andrea Agresti e Antonio Mezzancella, fresco vincitore dell’edizione 2018.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy