Alessia Macari esclusa da ‘Domenica In’: la showgirl rompe il silenzio

alessia macari esclusa
Alessia Macari (Instagram)

Alessia Macari esclusa da ‘Domenica In’ dopo solo cinque puntate: la showgirl rompe il silenzio e racconta la sua versione sull’accaduto.

Sta diventando un caso la sparizione da ‘Domenica In’ di Alessia Macari, la bella e simpatica showgirl che ha vinto il GF Vip e poi partecipato a Tale e Quale Show. Come noto, la giovane classe 1993 è sparita dalla trasmissione della domenica pomeriggio di Raiuno dopo cinque puntate e nessuno ha dato finora una spiegazione su quanto accaduto.

Per saperne di più, leggi anche –> Alessia Macari scomparsa da ‘Domenica In’: la verità sul caso

Le parole di Alessia Macari sull’esclusione da ‘Domenica In’

La ragazza, classe 1993, aveva già fatto parlare di sé per essere sparita a lungo dalla televisione. Era accaduto a causa di stress e attacchi di panico, legati anche agli spostamenti del suo fidanzato calciatore, Oliver Kragl, era arrivata a perdere fino a dieci chili. La stessa Alessia Macari, intervistata dal settimanale ‘Oggi’, cerca di fare luce su quanto accaduto e sulla scelta di escluderla dal programma: “Non ho litigato con nessuno, ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Con Mara andava tutto benissimo. I miei fan mi chiedono sul web spiegazioni, ma io purtroppo non ne ho. Ci sono rimasta male”.

La showgirl argomenta: “Avevo un contratto per cinque puntate, ma l’idea era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio. Invece dopo tre puntate hanno tolto il tabellone. Mi hanno quindi trovato un altro spazio nel gioco ‘Una canzone per Mara’. Alla quinta puntata, sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo mi hanno detto: ‘Sei stata tagliata dalla scaletta’. Poi mi ha chiamato la produttrice dicendomi che non potevano rinnovarmi il contratto visto che il gioco del tabellone non era più previsto”. Al suo posto, è arrivata a ‘Domenica In’ Fiorenza D’Antonio, la seconda classificata a Miss Italia.

Leggi anche –> Alessia Macari, stress e ansia: sparisce dalla tv, ma ora è pronta a tornare – FOTO

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy