Iannone dimentica Belen: “Sta con la migliore amica dell’argentina” – FOTO

andrea iannone marzia menegon
Andrea Iannone ritratto con la sua nuova fiamma, Marzia Menegon: lei è grande amica di Belen

Andrea Iannone ha girato pagina definitivamente, dimenticando del tutto Belen Rodriguez. Anche se la sua nuova fiamma ha molto in comune con l’argentina.

La fine della storia d’amore, per certi versi tormentata, di Belen Rodriguez ed Andrea Iannone ha dato modo a tutti i settimanali di gossip di avere tanto di cui parlare. Ed anche adesso i due protagonisti in questione non lesinano scoop e notizie da dare in pasto ai paparazzi. Il centauro della Suzuki non sembra averla presa poi tanto male, tanto che è stato ritratto in compagnia di diverse ragazze. Ma Martina Menegon sembra essere colei che starebbe per fare di nuovo breccia nel suo cuore. E non si tratta di una qualsiasi, bensì di una delle migliore amiche proprio di Belen. Se non la migliore.

LEGGI ANCHE –> Andrea Iannone contro Belen: “Ora basta, dopo tre anni sono stufo”

Lei è una designer professionista, e ‘Novella 2000’ li ha ‘beccati’ insieme già in due occasioni. Nella prima si trovavano seduti al tavolino di un bar a Milano, con l’affinità che sembrava crescere senza freni. Nell’altra circostanza invece Iannone e la Menegon erano in giro per le strade del capoluogo lombardo. Da par suo, Belen pare abbia già avuto un flirt con un importante imprenditore di nome Gabriele Giuffrida, che possiede diversi locali ad Ibiza. Ma in tanti sono sicuri che sia Stefano De Martino che Fabrizio Corona, entrambi suoi ex, nutrano buone possibilità di tornare al suo fianco.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez: il ballo con Fabrizio Corona, ritorno di fiamma?

Leggi le nostre notizie anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just Me. __ #picoftheday #me #portrait #memyselfandI #stronger than #ever #dajeeee tutta

Un post condiviso da Martina Menegon (@merzigram) in data:

Impostazioni privacy