Belen Rodriguez, è lui il nuovo fidanzato: ecco le FOTO

(Archivio)

Belen Rodriguez, è lui il nuovo fidanzato: ecco le FOTO.

Ogni giorno c’è una novità o un’indiscrezione sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez. Detto che a molti potrebbe non interessare nulla è altresì vero che se avete aperto questo articolo e avete iniziato a leggerlo vuol dire che l’argomento vi interessa. Chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, la showgirl argentina che dopo la storia con Andrea Iannone si è ufficialmente dichiarata single?

Secondo molti settimanali di gossip e secondo i soliti ben informati, e come del resto vi avevamo anticipato diversi giorni fa anche noi in questo articolo) Belen avrebbe instaurato una relazione con Gabriele Giuffrida, procuratore sportivo, ex di Cristina Buccino e Michela Coppa.  Nei giorni scorsi i due sono stati paparazzati mentre si allontanavano insieme da un locale e sempre insieme giungevano sotto casa della showgirl argentina. Pare che Gabriele stesse per salire a casa di lei, nulla di male e di compromettente se è comunque un amico come lei lo definisce però secondo molti sarebbe decisamente di più.

Leggi anche –> Belen, la foto in topless fa impazzire: molti però notano un particolare

Tramontano invece le voci di un riavvicinamento con Fabrizio Corona. Restano invece sempre attuali le voci di un riavvicinamento con Stefano De Martino, ma in quel caso crediamo che si tratterà di voci destinate a durare per sempre. I due infatti si vedono spesso e hanno una grande intesa anche perché hanno un figlio in comune da crescere comunque nell’amore familiare e dunque spesso vengo ritratti insieme in atteggiamenti anche intimi e comunque di confidenza.

Leggi anche –> Belen e Stefano De Martino: vedendo i social sembra ci sia un ritorno di fiamma

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy