Andrea Iannone contro Belen: “Ora basta, dopo tre anni sono stufo”

Belen Andrea Iannone
(Archivio)

Andrea Iannone contro Belen: “Ora basta, dopo tre anni sono stufo”. 

Andrea Iannone, pilota di MotoGp balzato agli onori delle cronache di gossip per la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha fatto sapere di essere stufo di tutta questa storia senza usare tanti giri di parole.

Leggi anche –> Belen, la dedica che sorprende tutti: “Amarti così, fino a morire…”

Ecco le sue dichiarazioni che non lasciano spazio a molte interpretazioni: “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo dei titoli su questa storia… Però sto bene. Dico sempre che è una gran fortuna poter amare davvero qualcuno, non essere amati, ma conoscere il grande amore. Cosa mi rimprovero? So di essere stato fortunato e per quanto mi impegni a volte provo la sensazione di non essere all’altezza del tanto affetto che ricevo”. 

Pochi giorni fa i giornali di gossip si erano occupati proprio di Iannone sostenendo che fosse andato oltre Belen e che avesse al suo fianco una nuova fiamma. Il pilota di Moto Gp è stato infatti pizzicato dai paparazzi del settimanale chi in compagnia di una misteriosa ragazza dai capelli mori. I due stavano prendendo un aperitivo in un bar del centro di Milano, tra l’altro un luogo molto vicino alla casa di Belen Rodriguez. Lui l’abbraccia in maniera molto affettuosa e che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia sembra palese a tutti. Poco dopo la pubblicazione delle foto in molti si sono affrettati a spiegare che quella ragazza in realtà è la fidanzata di uno degli amici di Iannone e che quindi tra lui e lei non ci sia proprio nulla se non una semplice amicizia. Lei si chiama Dayana e al momento non si sa sul suo conto molto di più.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy