Sara Affi Fella, il pubblico promuove Maria De Filippi

Sara Affi Fella
(screenshot video)

Oggi arriva a ‘Uomini e Donne’ il caso dell’ex tronista Sara Affi Fella, il pubblico promuove Maria De Filippi per il suo comportamento.

Oggi è andata in onda la puntata di ‘Uomini e Donne’ dedicata al caso dell’ex tronista Sara Affi Fella. Come ormai noto, la giovane era salita sul trono di ‘Uomini e donne’ quando era ancora impegnata con l’ex fidanzato Nicola Panico. Su quanto accaduto era anche arrivata l’ironia di Cecilia Rodriguez. Si era parlato inoltre di una fine della relazione con Vittorio Parigini, che però viene smentita da un amico di Panico.

Vuoi saperne di più? Leggi anche –> Sara Affi Fella ammette le accuse, duro attacco: “Sei finta e bugiarda”

Maria De Filippi promossa per il caso di Sara Affi Fella

Col passare dei giorni, Sara Affi Fella si è ritrovata sempre più sola e anche molti suoi amici hanno preso le distanze. La ragazza ha dovuto addirittura chiudere il suo profilo Instagram e viene presa di mira dagli haters. Inoltre, è stata abbandonata dagli sponsor, con tutto ciò che ne consegue dal punto di vista economico. Oggi infine il pubblico ha potuto seguire quanto avvenuto nel corso della registrazione della puntata.

Particolarmente applaudita la condotta di Maria De Filippi: la presentatrice ha infatti tenuto ben salda in mano la situazione, nonostante in trasmissione gli animi si fossero ampiamente surriscaldati. Sui social, viene promossa dai telespettatori la sua professionalità: “Maria che rispetta sempre la dialettica del contraddittorio ad armi pari anche quando viene tradita”, è uno dei commenti apparsi su Twitter. Maria De Filippi, dunque, per come ha gestito il caso di Sara Affi Fella, viene indicata come una paladina della democrazia.

Leggi anche –> Sara Affi Fella, Nicola rivela: “Ha inscenato un finto malore con l’ambulanza”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy